1’ di lettura

SPORT

Calcio a 5 Serie C2: sofferta vittoria esterna del Città di Sora (6-7) e secondo posto in classifica

Sorani momentaneamente al secondo posto in classifica, in attesa delle altre gare in programma oggi.

Redazione Sora24
Redazione

Vittoria soffertissima quella ottenuta ieri sera dal Città di Sora sul campo della FG Blaugrana a Velletri. I padroni di casa, nonostante l’ultima posizione in classifica, hanno combattuto fino alla fine per ottenere un risultato positivo. Su un campo al limite della praticabilità a causa della pioggia battente caduta per tutto l’incontro, con assenze pesanti da nella squadra bianconera, come quelle di bomber Valentini assente per squalifica, Carinci per infortunio, Rombola’ per motivi di lavoro, e con tre portieri in rosa, il Città di Sora ha comunque stretto i denti portando a casa tre punti importantissimi per la classifica, che in attesa delle gare odierne collocano la compagine bianconera momentaneamente in seconda posizione.

Come ormai ci hanno abituato, i Sorani sono venuti fuori alla distanza. Nel primo tempo il Blaugrana si è portato in vantaggio addirittura per 4-1, lasciando tutti increduli. Gli ospiti, però, non hanno perso la bussola e già sul finire della stessa prima frazione hanno accorciato le distanze portandosi sul 4-3. Nel secondo tempo, tutta un’altra storia: il Città di Sora ha iniziato a collezionare occasioni e reti, riuscendo a ribaltare la partita e ad aggiudicarsi l’intera posta in palio.

Le reti: Gismondi (3), Bruni (2), Recchia e Pagnoni. Martedi sorani di nuovo in campo per la Coppa nel derby contro il Morolo al Palapolsinelli.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.