46" di lettura

CRONACA

Calcio a 5 Serie D: Città di Sora strepitoso, da 1-3 a 7-4! Oggi pomeriggio Isola Liri vs Sora Hamok

Redazione Sora24
Redazione

Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi del duo Lucci-Capobianco nel campionato di Calcio a 5 Serie D Figc. I frutti del duro lavoro svolto settimanalmente iniziano a vedersi. I bianconeri superano 7-4 un ostico Morolo C5, con gli ospiti che al termine della prima frazione erano in vantaggio 2-1. La ripresa inizia nel modo peggiore per i Sorani, che vanno addirittura sotto 3-1.

A questo punto sale in cattedra l’inossidabile Sandro Recchia, classe 1968 e tanta, tantissima grinta da vendere. L’attaccante bianconero realizza il punto del 3-2, che carica tutta la squadra e dà inizio alla rimonta. Il Morolo cade così sotto i colpi di Albanese, altra tripletta per lui, di Staffieri e De Gasperis. Venerdì la difficile trasferta di Anagni, ma con questa convinzione nulla è impossibile.

Oggi pomeriggio alle 18, invece, al Circolo dei Fiori di Isola del Liri, gustoso anticipo della partita che si disputerà domani pomeriggio al Nazareth. In campo Isola Liri e Sora Hamok per una sfida che si preannuncia elettrizzante. Nel primo turno, Sorani vittoriosi 2-0 contro la Virus Alatri, per l’Isola Liri un pari 3-3 a Pastena.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.