44" di lettura

Calcio a 5 Serie D: doppia vittoria per le squadre sorane!

Inizia alla grandissima il weekend sportivo bianconero. Nel campionato di Calcio a 5 Serie D il Città di Sora riscatta la sconfitta nel derby superando in casa il Castello Intermodal con il punteggio di 8-5. Vittoria anche per il Sora Hamok, vincitore della stracittadina di sette giorni fa, che s’impone a Tecchiena sul campo della Virus Alatri con un convincente 5-2. Di seguito la classifica aggiornata con i soli risultati delle squadre sorane, in attesa di conoscere il quadro completo della giornata.

Classifica: CECCANO 36, ATLETICO ALATRI 34, SANGIOVANNESE 29, SORA HAMOK 29, VIRTUS SAN VITO 26, CITTA DEI PAPI ANAGNI 22, CITTA’ DI SORA 19, VIRUS ALATRI 17, ISOLA LIRI 15, CUS CASSINO 14, MOROLO 12, CASTELLO INTERMODALTRASP 8, NUOVA PASTENA 7, CASTRUM TURRIS 0.

Nella foto: la rosa del Sora Hamok vincitrice del derby.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...