50" di lettura

SPORT

Calcio a 5 Serie D: Legio Sora di nuovo sconfitta, ma recupero e calendario aiuteranno la capolista

Il ritorno dell'Accademia Sport va letto positivamente, perché all'ultima giornata riceverà in casa il Monte San Biagio.

Redazione Sora24
Redazione

Nuova sconfitta per la Legio Sora, che cade sul campo del Ciklè e si fa scavalcare dal Monte San Biagio, tornato alla vittoria tra le mura amiche contro la Virtus Sora C5. Entrambe le gare sono terminate 4-2.

Un vero peccato per la squadra sorana, che con lo stop di sabato scorso si trova costretta a vincere la gara che deve recuperare per poter tornare in testa. Attualmente, infatti, la classifica del campionato di Calcio a 5 Dilettanti – Serie D Latina – Girone A vede al comando Monte San Biagio con 37 punti, davanti alla coppia composta da Legio Sora (*) e Accademia Sport che insegue a 35. Più indietro le altre.

Il calendario, più o meno equilibrato fino alla penultima giornata, cambierà a favore della Legio nell’ultimo turno, cioè quando il Monte San Biagio farà visità all’Accademia Sport. Tutto lascia pensare che questo avvincente campionato si risolverà al fotofinish.

(*) una gara in meno

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.