51" di lettura

SPORT

Calcio a 5 Serie D: Legio Sora si riprende la vetta solitaria, Virtus Sora pari dopo 4 successi

Virtus raggiunta sul 5-5 dopo esser stata in vantaggio 5-3. Per la capolista possibilità di fuga il 7 Gennaio nel recupero.

Redazione Sora24
Redazione

Una vittoria e un pareggio per le sorane nella 9a giornata del campionato di calcio a 5 Serie D Latina Girone A. La Legio Sora ha battuto 6-2 l’Insieme Formia e, approfittando del passo falso esterno del Monte San Biagio battuto 6-5 dalla Fortitudo, si è appropriata nuovamente della leadership solitaria, tra l’altro con la possibilità di andare in fuga non appena verrà disputato il recupero contro l’Accademia Sport.

La Virtus Sora, invcce, ha pareggiato 5-5 in casa contro l’Accademia Sport. I bianconeri, provenienti da 4 successi consecutivi, stavano per confezionare la loro quinta perla: erano infatti in vantaggio 5-3, ma poi sono stati raggiunti sul 5-5. In classifica (prime posizioni) guida, come anticipato, la Legio con 21 punti. Seguono Monte San Biagio a quota 18 e Virtus Sora a 17, entrambe con una gara in più rispetto alla capolista. Ora le feste natalizie e poi, il 7 Gennaio, si riparte con la gara di recupero della prima della classe.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.