48" di lettura

SPORT

Calcio a 5 Serie D: pari nel derby di Sora, ma Monte San Biagio perde e la Legio sorride

A sette partite dalla fine, legionari di nuovo da soli al comando.

Redazione Sora24
Redazione

La stracittadina tra Legio Sora e Virtus Sora C5, disputata oggi pomeriggio al PalaDiPoce, si è conclusa 4-4. Per i padroni di casa sono andati a segno Pasqauariello, Dell’Unto e Meglio (2). Per la Virtus, poker di D’Ambrosio. Il punto ottenuto nel derby ha permesso alla Legio di riprendere il comando solitario della classfica: il Monte San Biagio, infatti, è stato sconfitto 7-5 dalla Real Lems.

Ma attenzione all’Accademia Sport, che oggi vincendo in trasferta a Ceprano (1-3) si è avvicinata minacciosamente. Questa la situazione nelle prime tre posizioni della classifica: Legio Sora 32, Monte San Biagio 31, Accademia Sport 29. Più lontana la Virtus Sora, a quota 22 punti, nonostante il miglior attacco del campionato con la bellezza di 85 reti segnate. Nel prossimo turno, legionari in trasferta contro la Fortitudo e Virtus in casa contro Strangolagalli. Entrambe le gare si giocheranno venerdì 10 Marzo alle 21:30.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.