Ai nastri di partenza il campionato di Calcio a 5 Serie D, domani sera (venerdì 11 Ottobre ndr) finalmente tutti in campo. Il Sora Calcio a 5" /> Calcio a 5 Serie D: si parte! Esordio in casa per il Sora Calcio a 5, debutto esterno per il Città di Sora
55" di lettura

CRONACA

Calcio a 5 Serie D: si parte! Esordio in casa per il Sora Calcio a 5, debutto esterno per il Città di Sora

Redazione Sora24
Redazione

Ai nastri di partenza il campionato di Calcio a 5 Serie D, domani sera (venerdì 11 Ottobre ndr) finalmente tutti in campo. Il Sora Calcio a 5 di mister Porlisi (al centro nella foto con capitan Paolucci a sx e Milanesi a dx) esordirà in casa, una casa momentanea dato che si tratta del sintetico del Circolo dei Fiori di Isola del Liri, contro la Virus Alatri. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Esordio sul parquet invece per il Città di Sora, che sarà impegnato al palasport di via Santa Cecilia di Tecchiena contro il Castello Intermodaltrasp, con gara che inizierà alle ore 21:00. Tutte le partite verranno disputate domani sera ad eccezione di Atletico Alatri Futsal vs Castrum Turris che verrà giocata Sabato pomeriggio alle ore 16:30 sempre sul parquet palasport di Tecchiena. Di seguito il programma completo delle gare.

CAMPIONATO  C5 MASCHILE SERIE “D”, 1a giornata di andata
ATLETICO ALATRI FUTSAL vs CASTRUM TURRIS
CASTELLO INTERMODALTRASP vs CITTA’ DI SORA
CITTA DEI PAPI ANAGNI C5 FUTSAL CECCANO
CUS CASSINO VIRTUS SAN VITO C5
MOROLO CALCIO vs SANGIOVANNESE CALCIO A 5
NUOVA PASTENA vs ISOLA LIRI S.R.L.
SORA CALCIO A 5 vs VIRUS ALATRI

Lorenzo Mascolo – 24Network

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.