1’ di lettura

SPORT

Calcio a 5: Virtus Sora ancora vincente. Oggi in campo Città di Sora (C2) e Legio Sora capolista (D)

Impegni casalinghi per tutte le sorane in questo weekend. Ieri sera Nazareth Centocelle pari a Ciampino: occasione di recupero punti per la squadra di Mr. Recchia.

Redazione Sora24
Redazione

Cinquina della Virtus Sora C5 al Monte San Biagio. Ieri sera i bianconeri hanno portato a casa la loro terza vittoria consecutiva, salendo a quota 13 punti e continuando la rincorsa ai piani alti della classifica del campionato Calcio a 5 Dilettanti Serie D Latina, Girone A. Oggi pomeriggio scenderà in campo anche la Legio Sora (che ha una gara da recuperare a inizio gennaio). Ad affrontare la capolista sarà il Ciklè, squadra di Pontinia. Fischio d’inizio alle 15:30. Negli anticipi di ieri da segnalare anche la vittoria dell’Accademia Sport, che vince 5-1 a Strangolagalli e aggancia la stessa Legio in vetta.

Impegno importantissimo anche nella serie superiore. Nel Girone B della Serie C2, infatti, il Città di Sora avrà a disposizione una seconda opportunità casalinga consecutiva: l’obiettivo è riscattare la sconfitta di una settimana fa, uno stop che ha scombussolato i piani della squadra guidata da mister Sandro Recchia.

Avversario di turno la Sanvitese, che in classifica precede i sorani di un solo punto. Nell’anticipo disputato ieri sera, pareggio 3-3 tra Ciampino City e Nazareth, un risultato buono per Sora visto che ora la squadra di Centocelle precede quella bianconera di appena tre punti, a patto che i banconeri oggi portino a casa tutta la posta in palio. Fischio d’inizio ore 18 al Palasport “Luca Polsinelli”.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.