CALCIO A 5 – Vis Sora, ci siamo: questa sera subito derby nell’esordio stagionale

Mister Capobianco affronterà il Città di Sora, una delle candidate alla vittoria del torneo.

É ormai ai nastri di partenza la stagione 2019/2020 del campionato di calcio a 5 maschile di Serie D organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti. La Vis Sora 07 si presenta con un rinnovato organico dirigenziale, ma soprattutto con un nuovo staff tecnico e parco atleti. La guida della formazione bianconera è stata affidata ad Antonio Capobianco, allenatore dall’esperienza quasi decennale nell’ambito del calcio a 5.

Rilevanti i risultati ottenuti in carriera non solo a livello amatoriale, nel campionato MSP alla guida dei Volsci Sora, ma anche nei campionati CSI – secondo posto e vittoria dei playoff – e FIGC con la partecipazione per due anni consecutivi alle fasi finali proprio alla guida della prima sfidante di questa stagione, il Città di Sora. Prima del passaggio alla Vis Sora 07 una parentesi con Ginnastica e Calcio Sora dove, pur non avendo ottenuto ottimi risultati sportivi, è comunque riuscito a valorizzare ragazzi che oggi fanno parte di formazioni più blasonate.

Dopo un solo anno dell’accoppiata Frosinone-Latina, si ritorna al girone unico di Frosinone, dove si ritrovano tante squadre come San Giovanni Incarico e Morolo, il Real Ceprano di Mister Giorgi, la solita Città Di Sora, la neo entrata Virtus Sora, Nova Supino, Arpino, Ginnastica e Calcio Sora, Città di Paliano, Kosmos Strangolagalli, Fortitudo e, ovviamente, Vis Sora 07.

Il calendario sembra non sorridere alla squadra di Mister Capobianco che incontrerà subito il Città di Sora, una delle favorite alla vittoria finale, per poi affrontare la difficile trasferta di Morolo.

Queste le parole di Antonio Capobianco dopo la pubblicazione del calendario: “Sicuramente non è il massimo iniziare contro Città di Sora che, per me insieme a Fortitudo e Real Ceprano, rappresenta una delle favorite alla vittoria. Noi abbiamo tanto da lavorare ancora e sicuramente il campionato è lungo e non sarà l’inizio a decretare le nostre sorti. Potremmo anche essere una delle sorprese del campionato”.

Non ci resta che sperare e vedere, venerdì 18 ottobre 2019 ore 21.00 presso l’Olimpia Center di Sora!

PROSSIMI INCONTRI – 1 GIORNATA

VIS SORA 07 – CITTÀ DI SORA 18/10/19 ore 21.00
SAN GIOVANNI INCARICO – ARPINO 19/10/19 ore 17.00
GINNASTICA E CALCIO SORA – MOROLO CALCIO 18/10/19 ore 21.00
KOSMOS STRANGOLAGALLI – CITTÀ DI PALIANO 18/10/19 ore 21.00
REAL CEPRANO – VIRTUS SORA 19/10/19 ore 15.00
FORTITUDO – NOVA SUPINO 18/10/19 ore 21.00

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
EXTRA

FROSINONE - Nelle ore notturne dei giorni festivi si brucia di tutto

Aria irrespirabile, gola irritata, puzza di bruciato, polveri sottili alle stelle. L'allarme lanciato dalla Task force "Allerta Valle del Sacco".

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.