47" di lettura

SPORT

Calcio: al Sora basta l’1-0. Terza vittoria consecutiva dei bianconeri. Vetta distante un punto

Solo una squadra davanti a quella di Ciardi: è il sorprendente Certosa di Torpignattara. Ora la sosta: prossimo turno il 9 Ottobre.

Redazione Sora24
Redazione

Il Sora batte 1-0 l’Atletico Torrenova e resta a un punto dalla vetta occupata dal Certosa, che oggi ha battuto 3-0 il Villalba conservando per l’appunto il comando solitario della graduatoria. Le vittorie di Gaeta, Colleferro e Tor Sapienza, inoltre, fanno capire che per ora le “pretendenti” al salto di categoria sono un bel po’.

Il Sora, pertanto, dovrà continuare a vincere per cercare di raggiungere il primo posto e, poi, per consolidarlo. Nel prossimo turno i ragazzi di mister Ciardi saranno di scena a Roma contro la Vigor Perconti. Oggi la compagine “nativa” del Quarticciolo è stata sconfitta 4-2 dalla Luiss, quindi i bianconeri si troveranno di fronte una squadra desiderosa di riscatto. Un grado di difficoltà in più per il Sora, che, tuttavia, se davvero vuole la Serie D, ha un solo risultato a disposizione: la vittoria.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.