2’ di lettura

CALCIO – Altro 0-0 per il Sora, ma la media inglese è perfetta e la vettà è a due passi

Secondo pari a reti bianche per i bianconeri, ma non subire goal è sempre un bene. Inoltre, nelle prime 4 partite i volsci non hanno mai perso. Risultati, classifica e prossimo turno.

Altro 0-0 per il Sora 1907 che non riesce a superare un ostico Città di Paliano nella quarta giornata di Eccellenza girone C. Bianconeri, un po’ sotto ritmo e nervosi, oltre che imprecisi nell’ultimo passaggio, che salgono a 8 punti in una classifica molto corta con nessuna squadra a punteggio pieno (anche a causa dei tanti rinvii) e guidata dalla Vis Sezze a quota 10.

Primo tempo più ricco di occasioni. All’8′ Sora subito pericoloso con un destro di Chorinho sul primo palo, dove però Reali fa buona guardia. All’11’ occasionissima per il Paliano con Fazi, che prima si fa respingere la conclusione da D’Auria in uscita, poi sul rimpallo trova il salvataggio sulla linea di porta di Iannuzzi. Scampato il pericolo il Sora fa la partita, ma i biancorossi ospiti sono bravi a chiudere tutti gli spazi. La gara è spigolosa e al 39′ si rivedono i bianconeri di casa con una rovesciata di Meledandri che viene bloccata da Reali in presa aerea. Al 42′ occasione per il Paliano con Ziantoni che tira da dentro l’area di rigore sorana, ma D’Auria Blocca a terra il pallone. Al 44′ Sora vicinissimo al vantaggio: Chorinho riesce a eludere la difesa ospite, salta il portiere, ma manda di poco a lato a porta vuota da posizione defilata. Al 46′ gol annullato al Sora per un fuorigioco dubbio di Spalvieri, che aveva insaccato in rete un cross di Marotta.

Anche nella ripresa la partita rimane nervosa, con ancora meno occasioni che nel primo tempo. Al 25′ tiro-cross del neo entrato Pietrobono, Chorinho non ci arriva e il pallone sfiora il palo. Al 27′ Chorinho serve D’Alessandris che spara a lato col sinistro da buona posizione. Al 38′ Chorinho non trova la conclusione a colpo sicuro per l’ottimo intervento di un difensore. Al 40′ ci prova Di Paolo, ma il suo tiro finisce alto. Al 41′ girata debole di Gori che finisce tra le braccia di Reali. Neanche i 5 minuti di recupero e i tanti calci d’angolo (7-2 per i bianconeri) schiodano lo 0-0 finale.

SORA 1907-CITTA’ DI PALIANO 0-0

SORA 1907: D’Auria, Iannuzzi (21’st Pietrobono), Marotta, Conteh, Velotti, Orientale (38’st Gori), Meola, Meledandri (27’st Di Paolo), Spalvieri (40’st Perrone), Chorinho, De Carolis (15’st D’Alessandris). A disp.: Barilone, Parente, Martinelli, Luiso. All. Ciardi.

CITTA’ DI PALIANO: Reali, Borgia, Pepe, Vezzoli (30’st Ronci M.), Romaggioli, Nardi, Porcu (35’st Trombetta), Salvi, Macciocca, Ziantoni (23’st Pennese), Fazi (34’st Virgili). A disp.: Neccia, Ronci L., Ripani, Alessandroni, Saucelli. All. Russo.

ARBITRO: Panici di Aprilia.

NOTE: ammoniti Marotta (S), Conteh (S), Chorinho (S), Salvi (P); angoli 7-2; rec. 1’pt, 5’st.

RISULTATI 4A GIORNATA
Centro Sportivo Primavera-Vis Sezze 0-1
Anagni-Falaschelavinio 1-2
Gaeta-Pontinia 4-1
Morolo-MSGC rinviata
Pro Cisterna-ferentino rinviata
Terracina-Itri 0-1
Atletico Lazio-Arce 1-2
Sora-Paliano 0-0

CLASSIFICA AGGIORNATA
Vis Sezze 10
Gaeta 9
Falaschelavinio 9
Anagni 9
Sora 8
Pro Cisterna 1926 6
Arce 1932 6
Paliano 5
Centro Sportivo Primavera 5
Atletico Lazio 3
Itri 3
Monte S. Giovanni Campano 3
Terracina 3
Ferentino 2
Pontinia 1
Morolo 0

PROSSIMO TURNO 25 OTTOBRE – 5A GIORNATA
Arce-Anagni
Falaschelavinio-MSGC
Ferentino-Gaeta
Itri-Atletico Lazio
Paliano-CS Primavera
Vis Sezze-Pro Cisterna
Pontinia-Terracina
Sora-Morolo

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti