CALCIO – Coppa Italia: Sora eliminato

Bianconeri sconfitti 3-2 ad Arce.

Il Sora Calcio 1907 esce sconfitto per 3-2 dallo stadio Lino De Santis di Arce e viene eliminato dalla Coppa Itaila di Eccellenza. Buona gara dei bianconeri, che chiudono in vantaggio il primo tempo, poi nella ripresa mancano il colpo del ko e subiscono tre reti, ma nel finale non mollano e vanno vicini al 3-3.

Buon inizio del Sora che fa la partita, ma la prima occasione è dell’Arce con Savone, che al 12′ mette a lato dopo una respinta del portiere sorano Musco. Al 15′ ancora pericolosi i padroni di casa con un calcio di punizione di Pintori che impegna Musco. Al 20′ si vede il Sora: Reali serve bene Besirevic, ma il portiere arcese gli nega il gol con un bel riflesso. Al 27′ ancora Sora pericoloso con un tiro di Cristiano, che finisce a lato, quindi al 30′ ecco il vantaggio bianconero con Segura, che risolve una mischia nell’area dell’Arce.

Nella ripresa il Sora manca il colpo del ko e l’Arce ne approfitta. Al 13’ i bianconeri hanno la chance del raddoppio, ma il tiro a colpo sicuro dello spagnolo Segura viene salvato da un difensore sulla linea di porta. Gol mancato, gol subìto recita la legge del calcio e così al 26’ il neo entrato La Rosa confeziona l’1-1 con un sinistro preciso che non da scampo a Musco. Al 32’ l’Arce passa avanti con una magistrale punizione di Pintori, che realizza il classico gol dell’ex.

Il Sora subisce il colpo e al 40’ l’Arce fa tris con un colpo di testa di Sanna su corner battuto da Pintori. La gara sembra finita, ma nel recupero ha un sussulto. Al 47’ il Sora accorcia le distanze con un calcio di rigore di Di Stefano, concesso per un fallo su Antonini e al 49’ Mouton fa il miracolo sulla botta ravvicinata di Di Lallo, regalando il passaggio del turno all’Arce. Dopo partita nervoso, con Musco che viene espulso per proteste.

Arce 1932-Sora Calcio 1907 3-2

Arce 1932: Mouton, Pescosolido, Gallo (26’st Benedetti), Persechini, Colò, Casalese, Pintori, Shahinas (1’st Sanna), Calcagni (19’st la Rosa), Savone, Pompili (15’st Courrier). A disp.: Santoro, Panzavolta, Barra, Greco, Tarquinio. All. Cione.

Sora Calcio 1907: Musco, Cardazzi, Berardi, Faiola, Di Lallo, Bucciarelli, Herrada, Cristiano, Besirevic (8’st Di Stefano), Reali (5’st Borriello), Segura (23’st Antonini). A disp.: Ferrari, Garcia Munoz, Santonicola, Francazi, La Rocca, Cancelli. All. Del Grosso.

Arbitro: Tomolillo di Viterbo.

Marcatori: 30’pt Segura (S), 21’st La Rosa (A), 32’st Pintori (A), 40’st Sanna (A), 47’st rig. Di Stefano (S)

Note: espulso dopo il fischio finale Musco (S) per proteste; ammoniti Pescosolido (A) e Herrada (S); angoli 6-6; rec. 1’pt, 4’st.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
I più letti di oggi:
8.036
È venuta a mancare Stefania Guglietti
1
NECROLOGI

È venuta a mancare Stefania Guglietti

Si è spenta venerdì scorso a Roma, aveva 51 anni.

3.759
È venuta a mancare Teresa Gabriele
2
NECROLOGI

È venuta a mancare Teresa Gabriele

Si è spenta in ospedale a Sora.

2.940
FROSINONE - Bimba di 10 mesi salvata in extremis al centro commerciale
3
PROVINCIA

FROSINONE - Bimba di 10 mesi salvata in extremis al centro commerciale

Urla dei familiari che chiedevano aiuto, attimi di terrore, un rigurgito aveva ostruito le vie respiratorie della piccola. Il racconto di un intervento a dir poco provvidenziale, ancora una volta si comprende l'importanza della disostruzione pediatrica.

2.471
Ritrovato l'anziano scomparso da 24 ore
4
CRONACA

Ritrovato l'anziano scomparso da 24 ore

La grande paura per tutti i familiari è diventata una gioia altrettanto grande.

1.771
SORA - Partono i nuovi corsi di lingua cinese
5
CRONACA

SORA - Partono i nuovi corsi di lingua cinese

Un'opportunità per imparare una lingua sempre più importante nel mondo. L'iniziativa è dell'IIS Nicolucci Reggio in collaborazione con "Progetto Han".

I più letti della settimana:
30.002
Incidente mortale nel pomeriggio, muore 39enne
1
PROVINCIA

Incidente mortale nel pomeriggio, muore 39enne

Il tragico impatto verso le 17 di oggi. Nulla da fare per la vittima.

24.325
Omicidio Serena Mollicone: ultimo decisivo atto
2
Omicidio Mollicone

Omicidio Serena Mollicone: ultimo decisivo atto

Nell'udienza preliminare del 15 Gennaio il Gup deciderà se rinviare a giudizio i Mottola, il maresciallo Quatrale e l'appuntato Suprano. In aula non ci sarà "papà coraggio" Guglielmo, ricoverato da due mesi a Frosinone per un infarto.

14.721
È venuta a mancare la Prof.ssa Teresa Tatangelo
3
NECROLOGI

È venuta a mancare la Prof.ssa Teresa Tatangelo

Si è spenta ieri a Roma.

12.005
Ci ha lasciato Mario Pasquarelli
4
NECROLOGI

Ci ha lasciato Mario Pasquarelli

Si è spento stamane all'alba in ospedale a Sora.

11.074
Omicidio Serena Mollicone: si torna in aula il 7 Febbraio
5
CRONACA

Omicidio Serena Mollicone: si torna in aula il 7 Febbraio

Carabinieri, familiari di Serena e Santino Tuzi ammessi come parti civili. Ora via a una dettagliata analisi di tutti i documenti, prima della decisione sul rinvio a giudizio.

Video più visti:
POLITICA

SORA - Passi carrabili: il Sindaco riferisce alla cittadinanza

Roberto De Donatis: «Non si tratta di accertamenti che definiscono la situazione in modo tassativo. Le valutazioni saranno effettuate caso per caso».

POLITICA

SORA - Chiusura viale San Domenico, il Sindaco: «Lavori necessari, ci scusiamo per il disagio»

Le dichiarazioni di Roberto De Donatis sulla chiusura del tratto di viale San Domenico compreso tra Marco Polo e la Basilica.

POLITICA

Ecco come sarà il 2020 di Sora. Intervista di fine anno al Sindaco, Roberto De Donatis

Scuola Renzo Piano, ripresa dei lavori nell'ex Tomassi dopo 15 anni, illuminazione pubblica, strade, marciapiedi, ponti lamellari, pista ciclabile e nuova scuola a S. Rosalia: il Sindaco illustra le novità dell'anno che sta per iniziare.

PROVINCIA

«Vivi con pazienza, sii forte e credi in te stesso»: l'insegnamento di Ilaria

Centinaia di persone e grande commozione ai funerali della sfortunata ragazza 24enne vittima di un drammatico incidente stradale la sera della vigilia di Natale.

POLITICA

SORA - La Farmacia Comunale diventa dal 51% al 100% di proprietà del Comune

Stop alla partnership con il privato e via al modello gestionale "in house".