sabato 17 Febbraio 2018

Calcio CSI: Canceglie 08 si aggiudica ancora il derby contro la capolista 03039

3-1 il punteggio finale. Reti di Ferrari, Perruzza e Coletti per il Canceglie. Goal della bandiera siglato da Batessa nel finale.

Nella terza giornata di ritorno del campionato CSI, si sono nuovamente fronteggiate le due squadre sorane del torneo, 03039 e Canceglie 08. La 03039 è attualmente al comando della classifica grazie a uno strepitoso filotto di vittorie, interrotta proprio da Canceglie 08, che si era aggiudicata il derby di andata per 4-3 e dopo aver addirittura rimontato uno 0-3 iniziale.

Le squadre, schierate con le loro migliori formazioni, hanno danno vita a una bella partita giocata nel massimo della correttezza, ma con l’intensità agonistica giusta. Dopo nemmeno 10 minuti di gioco, Ferrari, lanciato dal capitano Alonzi F., ha tagliato la difesa entrando in area da sinistra e siglando l’1-0 per il Canceglie 08.

La squadra in svantaggio ha alzato i ritmi per cercare di porre rimedio, ma la squadra di Mister Fiorini, ben messa in campo, ha chiuso tutti gli spazi concedendo solo un tiro in porta su punizione. La ripresa ha visto la squadra di casa andare di nuovo in gol con Perruzza, entrato al posto dell’infortunato Ferrari, che con un diagonale di precisione ha messo il risultato più al sicuro.

Mentre 03039 cercava il gol a tutti costi, su un capovolgimento di fronte Coletti ha messo in porta la palla del 3-0, grazie ad una prodezza con un calcio di controbalzo da fuori area che si è infilato sotto l’incrocio dei pali. Nonostante il continuo possesso palla, la squadra di Mister Lilla, con il miglior attacco del campionato, non ha trovato spazi contro quella che fino ad ora è la miglior difesa del torneo. Allo scadere, Batessa ha accorciato le distanze su ribattuta del numero 1 di casa, sigliando l’1-3 finale.

Uff. Stampa Canceglie 08

I più letti di oggi:
4.235
Per gli amanti del surf c'è un nuovo brand: FREEQ
1
EXTRA

Per gli amanti del surf c'è un nuovo brand: FREEQ

La nostra ambizione con il marchio FREEQ è quella di dare vita ad un vero e proprio life style, che sia ...

4.116
SORA - Fermata Alta Velocità a Frosinone, il consigliere regionale Marcelli si attiva
2
CRONACA

SORA - Fermata Alta Velocità a Frosinone, il consigliere regionale Marcelli si attiva

Il Consigliere regionale Loreto Marcelli ha presentato una mozione, sottoscritta dal gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle, con la quale si ...

2.415
METEO - Previsioni per Martedì 16 Luglio
3
METEO

METEO - Previsioni per Martedì 16 Luglio

La giornata di Martedì 16 Luglio sarà caratterizzata da cielo inizialmente nuvoloso e successivamente sereno o poco nuvoloso. Non sono previste ...

I più letti della settimana:
17.731
ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa
1
Emanuele Morganti

ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa

Si è svolta ieri l'udienza del processo per l'omicidio di Emanuele Morganti. il giovane ucciso la notte la notte tra il 24 ...

13.888
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

13.699
SORA - Anziano trovato senza vita
3
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

Hospice » Casa delle Farfalle
Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.