1’ di lettura

SPORT

Calcio CSI: Canceglie 08 si aggiudica ancora il derby contro la capolista 03039

3-1 il punteggio finale. Reti di Ferrari, Perruzza e Coletti per il Canceglie. Goal della bandiera siglato da Batessa nel finale.

Redazione Sora24
Redazione

Nella terza giornata di ritorno del campionato CSI, si sono nuovamente fronteggiate le due squadre sorane del torneo, 03039 e Canceglie 08. La 03039 è attualmente al comando della classifica grazie a uno strepitoso filotto di vittorie, interrotta proprio da Canceglie 08, che si era aggiudicata il derby di andata per 4-3 e dopo aver addirittura rimontato uno 0-3 iniziale.

Le squadre, schierate con le loro migliori formazioni, hanno danno vita a una bella partita giocata nel massimo della correttezza, ma con l’intensità agonistica giusta. Dopo nemmeno 10 minuti di gioco, Ferrari, lanciato dal capitano Alonzi F., ha tagliato la difesa entrando in area da sinistra e siglando l’1-0 per il Canceglie 08.

La squadra in svantaggio ha alzato i ritmi per cercare di porre rimedio, ma la squadra di Mister Fiorini, ben messa in campo, ha chiuso tutti gli spazi concedendo solo un tiro in porta su punizione. La ripresa ha visto la squadra di casa andare di nuovo in gol con Perruzza, entrato al posto dell’infortunato Ferrari, che con un diagonale di precisione ha messo il risultato più al sicuro.

Mentre 03039 cercava il gol a tutti costi, su un capovolgimento di fronte Coletti ha messo in porta la palla del 3-0, grazie ad una prodezza con un calcio di controbalzo da fuori area che si è infilato sotto l’incrocio dei pali. Nonostante il continuo possesso palla, la squadra di Mister Lilla, con il miglior attacco del campionato, non ha trovato spazi contro quella che fino ad ora è la miglior difesa del torneo. Allo scadere, Batessa ha accorciato le distanze su ribattuta del numero 1 di casa, sigliando l’1-3 finale.

Uff. Stampa Canceglie 08

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.