venerdì 23 Febbraio 2018

Calcio CSI: Canceglie aggancia in vetta 03039. Sarà una battaglia tutta sorana per la vittoria finale

Grazie alla vittoria casalinga per 2-0 il Canceglie ha agguantato in vetta i cugini, approfittando del loro pareggio esterno nell'ultimo turno di campionato.

Dopo la vittoria nel derby, il Canceglie 08 vince anche nella quarta giornata del campionato C.S.I. contro il Wasp Caira per 2-0, tra le mura amiche dello stadio Tomei. Scesi in campo con la formazione quasi al completo, vista l’assenza del capocannoniere Conte F., i padroni di casa hanno giocato un primo tempo altalenante terminato a reti inviolate. Unico episodio degno di nota, il palo colpito dal capitano Alonzi.

Nel secondo tempo, mister Fiorini cambia modulo e, dopo due tiri di Alonzi e Ferrari, di poco fuori lo specchio, pensa Coletti a portare in vantaggio il Canceglie 08, con l’ennesima rete da fuori area che si insacca sotto l’incrocio. Subito dopo, il neo entrato Merolle centra il palo su punizione, ma Alonzi da due passi è velocissimo a insaccare il pallone portando la squadra sul 2-0, punteggio con cui si chiudono le ostilità.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.