Calcio CSI: Canceglie aggancia in vetta 03039. Sarà una battaglia tutta sorana per la vittoria finale

Grazie alla vittoria casalinga per 2-0 il Canceglie ha agguantato in vetta i cugini, approfittando del loro pareggio esterno nell'ultimo turno di campionato.

Dopo la vittoria nel derby, il Canceglie 08 vince anche nella quarta giornata del campionato C.S.I. contro il Wasp Caira per 2-0, tra le mura amiche dello stadio Tomei. Scesi in campo con la formazione quasi al completo, vista l’assenza del capocannoniere Conte F., i padroni di casa hanno giocato un primo tempo altalenante terminato a reti inviolate. Unico episodio degno di nota, il palo colpito dal capitano Alonzi.

Nel secondo tempo, mister Fiorini cambia modulo e, dopo due tiri di Alonzi e Ferrari, di poco fuori lo specchio, pensa Coletti a portare in vantaggio il Canceglie 08, con l’ennesima rete da fuori area che si insacca sotto l’incrocio. Subito dopo, il neo entrato Merolle centra il palo su punizione, ma Alonzi da due passi è velocissimo a insaccare il pallone portando la squadra sul 2-0, punteggio con cui si chiudono le ostilità.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione in vigore fino al 14 Luglio 2020 in tutti i punti vendita della catena.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Mauro Tersigni

La messa esequiale sarà celebrata oggi pomeriggio a Casamari.

NECROLOGI

SORA - Passionisti in lutto per l'improvvisa scomparsa di Padre Antonio Graniero

Funerali stamane a Santa Maria degli Angeli.

SPORT

CALCIO - Sora: presentata la domanda di ripescaggio in Serie D

Come promesso, la società presieduta dall'Avv. Giovanni Palma punta al salto di categoria per poi provare anche la scalata alla ...

POLITICA

SORA - Piano pedonalizzazione centro storico: questa sera riunione su Google-Meet

Dopo la prima parte dedicata all’identità, affronterà la seconda parte che riguarderà i parcheggi, la mobilità sostenibile e alcune ...