1’ di lettura

SPORT

Calcio Serie D: ecco i primi acquisti del Sora

Una conferma e tre nuovi arrivi.

Redazione Sora24
Redazione

L’A.S.D. Sora Calcio 1907 annuncia il rinnovo contrattuale del difensore centrale Davide Mastrantoni e l’acquisizione delle prestazioni sportive del difensore centrale Matteo Gemini, del centrocampista centrale Michele Di Prisco e del centrocampista destro Endurance Omohonria.

Mastrantoni, classe 1999, in maglia bianconera già nella stagione 2020-21, oltre che in quella passata si è legato al Sora con un contratto biennale.

Gemini, classe 2000 nativo di Viterbo, è dotato di una fisicità importante con i suoi 188 cm di altezza. Giocatore di piede destro, è cresciuto nel settore giovanile del Padova e proviene dalla FAVL Monti Cimini (Eccellenza Lazio girone A) dopo tre campionati di Serie D con le maglie di Lanusei, Monterosi e Delta Porto Tolle.

Di Prisco, centrocampista centrale di piede destro classe 1995 nativo di Pompei, proviene dal Chieti. In precedenza, dopo essere cresciuto nella Nocerina, tanti campionati di Serie D con le maglie di Alcione Milano, Bisceglie, Vastese, Caronnese, Portici, Sorrento e Aversa. Un giocatore di spessore per la categoria e di comprovata esperienza, nominato miglior centrocampista della D 2018-19 con il Portici, quando mise a segno anche 10 reti delle 21 totali in carriera.

Omohonria, proveniente dall’Orvietana (Serie D), è nativo di Perugia e ha la doppia nazionalità italiana e nigeriana. Per lui trascorsi in Serie D con Avellino e Mantova e in Eccellenza con le maglie di Portogruaro e Bastia.

(UFFICIO STAMPA A.S.D. SORA CALCIO 1907)

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.