1’ di lettura

SPORT

Calcio Femminile: Sora Women “champagne” in Coppa Italia, 6-0 e “ticket” per i Quarti di Finale

Domenica prossima torna il campionato con la proibitiva trasferta a Valmontone (primo in classifica con 27 reti segnate e 0 subite in appena tre gare). Ma intanto le sorane si godono il passaggio del turno di Coppa Italia.

Redazione Sora24
Redazione

Sora si riprende quello che avrebbe meritato di più in campionato con la vittoria negli ottavi di Coppa Italia con un sonoro 0-6 sul campo del Passoscuro. Gara iniziata con un’ora di ritardo e partenza come sempre a rilento delle Bianconere: due occasioni per parte nei primi minuti con una clamorosa capitata al Passoscuro fallita davanti al portiere Ungurean. Le sorane però la sbloccano al 15° con Caira e da lì dominano la gara. Di Duca segna due volte al 19° e al 26° e Vecchio chiude il primo tempo con lo 0-4 al minuto 39° con un pallonetto che scavalca il portiere in uscita.

Secondo tempo che si apre con D’Alessandro al 49°, mentre Marini, da subentrata, con un tiro in diagonale a venti minuti dalla fine chiude la contesa siglando il sesto gol. Finale di gara che fila liscio senza particolari eventi da segnalare e Sora che quindi passa il turno. Ora si attende il sorteggio valevole per i quarti di finale. Domenica, invece, torna il campionato con la difficilissima trasferta in casa della capolista Valmontone.

Asd Passoscuro: Bondi, Fernandes Dos Santos, Savi, Pintus, Zampolini, Parente, Danesi, Badini, Mastropietro, Pancescu, Marinelli. A disp: Ceccarelli, Somma, Cupello, Freno, Cupello. All. Severini

Sora Women: Ungurean, Cocchi, Iannarelli, Carnevale, Picano, Caira, Fraioli, D’Alessandro, Vecchio, Di Duca, Valente. A disp: Capi, Mancini, Pessia, Marini, Chech. All. Dercosi Persichini.

Fonte: Sora Women Facebook

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.