1’ di lettura

SPORT

Calcio – Giovanili Sora: Under 17 a valanga, sconfitte a testa alta per Under 15 e Juniores Under 19

Il punto sui campionati della cantera bianconera.

Redazione Sora24
Redazione

Una vittoria e due sconfitte per le giovanili del Sora nell’ulitmo weekend.

L’Under 17 ha battuto in casa l’Aprilia per 11-0, con reti di Tatangelo C., Tullio (3), Urbano (3), Tatangelo D., Vinci, Mastropietro e Alonzi. Si tratta del secondo successo per i bianconeri, che lasciano l’ultima posizione in classifica (precedentemente condivisa con Aurora Vodice Sabaudia e Aniene) salendo a quota 6. Nel prossimo turno, arriverà una ghiotta occasione per allontanarsi ancor più dal fondo della classifica: i sorani saranno infatti impegnati a Tivoli proprio in casa dell’Aniene.

L’Under 15 perde 2-4 a Guidonia contro il Villalba al termine di gara combattuta. Nel primo tempo vantaggio sorano all’8′ su autorete dei padroni di casa. Pari Villalba in chiusura di frazione. Nella ripresa, vantaggio Villalba al 55′, nuovo pari su penalty al 65′ e le due reti che hanno condannato gli ospiti alla sconfitta, giunte al 73′ e nel finale. In classifica, il Sora Under 15 è terzultimo con 6 punti. Nel prossimo turno difficile sfida casalinga contro l’Aniene. I tiburtini sono infatti a quota 12 punti in classifica e non hanno mai perso: starà pertanto ai ragazzi di Tanzilli sfoderare una prestazione maiuscola per portare a casa l’intera posta in palio.

La Juniores Elite 19 è stata sconfitta di misura a Roma contro l’Atletico 2000. Sul terreno di gioco situato a due passi dal Parco Archeologico di Centocelle i bianconeri sono stati condannati allo stop da una rete siglata da Dragotto. In classifica i sorani sono quartultimi a quota 9 punti. Nel prossimo turno sfida casalinga contro l’Audace. I ragazzi di Genazzano sono a quota 14. Impegno difficile, ma alla portata.

Foto di repertorio tratta da Sora Calcio Facebook.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.