Calcio: il Sora brinda alla vittoria del campionato con un roboante 7-1

Il Sora Calcio travolge 7-1 il Castro dei Volsci nella 28esima giornata del campionato di Prima Categoria girone H.

Con la Promozione in tasca i bianconeri hanno festeggiato con una goleada insieme ai tifosi, accorsi in buon numero allo stadio Tomei. Tante famiglie e tanti bambini in tribuna. Sora in vantaggio al 18′ con bomber Gigli (in campo con una maschera protettiva), che incorna in rete una punizione battuta da Di Sarra.

Al 35′ il raddoppio di Venditti, che, servito da Gemmiti, supera il portiere ospite con un pallonetto. Al 37′ Campagna viene espulso per fallo da ultimo uomo su Tomaselli e sulla punizione che ne consegue Gemmiti fa tris. Nel secondo tempo continua il festival del gol. All’11’ il neo entrato Roberto Marini insacca con un destro a girare sul secondo palo dopo un’azione personale. Al 17′ il Castro dei Volsci accorcia le distanze con Fortini, che trasforma un calcio di rigore, concesso per un fallo di Cianfarani ai suoi danni.

Al 22′ splendida rete di Alessandro Marini, con un sinistro a rientrare che si infila sotto la traversa per il 5-1. Al 26′ si unisce alla cooperativa del gol anche Porretta ed è 6-1. Al 36′ sigillo finale di Gigli su punizione, che con il suo trentesimo centro stagionale fissa il risultato sul 7-1.

SORA CALCIO: Santoro, Ferrari (1’st Marini A.), Porretta, Di Sarra, Cianfarani, Pagnani, Recchia, Gemmiti (11’st Simoncelli), Gigli, Tomaselli (1’st Marini R.), Venditti. A disp.: Giustini, Rotondi, Grossi, Scala. All. Tersigni.

CASTRO DEI VOLSCI: Rossi, Penna, Di Guardo, Evangelisti, Campagna, Polisena, Perfili, De Giuli D. (18’st Caracci D.), Fortini, Ciotoli, De Carolis (30’st De Prosperis). A disp.: De Giuli F., De Santis, Migliori. All. Caracci F.

ARBITRO: Serafini di Aprilia.

MARCATORI: 18’pt Gigli (S), 35’pt Venditti (S), 39’pt Gemmiti (S), 11’st Marini R. (S), 17’st rig. Fortini (C), 22’st Marini A. (S), 26’st Porretta (S), 38′ st Gigli (S).

Ufficio Stampa Asd Sora Calcio.

CORONAVIRUS

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...

POLITICA

SORA - Pista ciclabile Pontrino-San Domenico: si parte. Sarà lunga 8 km

Il tracciato collegherà Pontrinio a San Domenico (Parco "Famiglia La Posta"). Già richiesto un nuovo finanziamento per il secondo lotto ...

POLITICA

SORA - Pista ciclabile: l'Ing. Stefano Polsinelli illustra tutti i dettagli dell'opera

Primo lotto di 8 km: Pontrinio-San Domenico. A seguire, il secondo lotto (finanziamento in fase di approvazione) Romana Selva-Barca San Domenico. ...

POLITICA

SORA - «Situazione Liri preoccupante». Loreto Marcelli sollecita immediata verifica stato ambientale acque

In via precauzionale è stato sospeso il servizio di irrigazione delle coltivazioni.