CALCIO – Il Sora cambia di nuovo allenatore, da Del Grosso a Ciardi

«Sono contento di essere a Sora – le prime parole del nuovo mister – una piazza importante e blasonata»

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

L’ASD Sora Calcio 1907 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore mister Alessandro Del Grosso, ringraziandolo per il lavoro svolto e augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera. Nuovo allenatore bianconero è mister Alessio Ciardi. L’ex tecnico di Anitrella, Valmontone, Cavese, Isola Liri, Vis Artena, Arce e Colleferro oggi ha diretto il primo allenamento in vista della gara di domenica prossima allo stadio Claudio Tomei contro l’Atletico Lodigiani.

«Sono contento di essere a Sora – le prime parole di mister Ciardi – una piazza importante e blasonata. Mi impegnerò al massimo per uscire da questo momento non molto positivo e riportare la squadra verso gli obiettivi societari di inizio stagione».

Si comunica anche che Massimiliano Cianfarani non è più il direttore sportivo. Al suo posto Pasquale Del Gaudio, ex ds del Gragnano. Infine ceduti il difensore Manuel Di Lallo al Lanciano (Eccellenza abruzzese), l’esterno d’attacco Michele Borriello, in prestito al Castelluccio (Eccellenza Basilicata) e il centrocampista Andrea Francazi, in prestito alla Procalcio Isola Liri (Prima Categoria).

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Carnevale del Liri

SORA - Carnevale del Liri: i video della parata

Migliaia di persone si sono riversate nel centro cittadino per la tradizionale sfilata in maschera del Martedì Grasso. Ecco le ...

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...