44" di lettura

Calcio: Il Sora compra il centrocampista camerunense Fankà

 L’ASD Ginnastica e calcio Sora comunica di aver tesserato il centrocampista Fankà Steve Gerrard. L’atleta classe 88, di nazionalità camerunense, già da una settimana si allena con i bianconeri ma solo oggi ha ricevuto l’ok dalla lega dilettanti per il suo tesseramento ed è dunque disponibile per la prossima gara del 18 dicembre con il Budoni. Fankà ha militato nel settore giovanile dell’Ascoli calcio esordendo in serie B il 16 maggio 2009 nella gara con la Salernitana.
 Simpatica iniziativa quella in programma per domenica in occasione della gara tra Sora e Budoni. Tra tutti coloro che infatti acquisteranno il biglietto di ingresso allo stadio sarà estratto a sorte un fortunato vincitore che si aggiudicherà un bellissimo trapano a batteria. Per partecipare all’estrazione basterà acquistare semplicemente il biglietto di ingresso allo stadio (10 euro distinti e 5 euro ridotti e curva). All’ingresso verrà consegnato dagli steward un biglietto numerato che darà il diritto di partecipare all’estrazione che avverrà tra il primo e il secondo tempo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.