CALCIO – Il Sora contro la Pro Cisterna LS Sermoneta senza tifosi al seguito

Dopo due vittorie casalinghe consecutive, il Sora Calcio 1907 torna a giocare in trasferta nella seconda giornata di ritorno del girone B di Eccellenza.

I bianconeri di mister Alessio Ciardi, che cercano continuità di risultati anche fuori casa, dove hanno vinto solo una volta a Pontinia, faranno visita alla Pro Cisterna LS Sermoneta, nella sfida in programma alle ore 11 di domenica presso lo stadio Righetti di Latina Scalo.

Trasferta vietata

Ricordiamo che la vendita dei biglietti è stata vietata ai residenti della provincia di Frosinone per disposizione della Prefettura di Latina.

Gli avversari

I pontini, allenati da mister Ulderico Campagna sono reduci da tre vittorie consecutive e hanno 26 punti in classifica, 3 in più rispetto al Sora. All’andata finì 2-1 per i bianconeri che grazie alle reti di Di Stefano e Leonardo La Rocca rimontarono nei minuti finali la rete del vantaggio pontini, segnata da Scacchetti, attualmente quarto nella classifica marcatori con 9 reti.

La gara

Nessuno squalificato nelle due squadre, che quindi, al netto di eventuali indisponibilità fisiche, dovrebbero giocare con le formazioni migliori.
La gara tra la Pro Cisterna e il Sora Calcio 1907 sarà diretta dall’arbitro Luigi Pica della sezione di Roma 1.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS

Ci ha lasciato Francesco Cervelli

Si è spento presso l'Ospedale "SS. Trinità" in Sora.

CORONAVIRUS

Disposizioni emergenza COVID-19: altre quaranta multe dei Carabinieri di Frosinone e provincia

Gli ennesimi cittadini sanzionati sono di: Ceccano, Ripi, Ferentino, Acuto, Sgurgola, Cassino, Cervaro, Sant'Elia Fiumerapido, Atina, Villa Latina, Veroli, Boville ...

CORONAVIRUS

Coronavirus: i casi totali nel Lazio salgono a 3.264, i deceduti a 169

Ecco tutti i numeri aggiornati al termine della giornata odierna.

CORONAVIRUS

Coronavirus: tornano a salire i "nuovi" positivi. Oggi altre 727 deceduti e 1.118 guariti

Tutti i numeri forniti dal Ministero della Salute attraverso il Dipartimento di Protezione Civile.

CORONAVIRUS

Il COVID-19 colpisce anche la Asl di Frosinone, ma il Dott. Lorusso resta a "combattere" in prima linea

Il Direttore Generale non molla dopo la positività al Coronavirus del Direttore Sanitario, dott.ssa Patrizia Magrini. «Voglio però ribadire ...

CORONAVIRUS

Coronavirus: 169 nuovi "positivi" nel Lazio. Trend in calo, ma guai ad abbassare la guardia

Le misure messe in atto per contrastare il virus stanno dando i risultati sperati, ma è presto per cantare vittoria. Ecco ...