55" di lettura

CALCIO – Il Sora contro la Pro Cisterna LS Sermoneta senza tifosi al seguito

Dopo due vittorie casalinghe consecutive, il Sora Calcio 1907 torna a giocare in trasferta nella seconda giornata di ritorno del girone B di Eccellenza.

I bianconeri di mister Alessio Ciardi, che cercano continuità di risultati anche fuori casa, dove hanno vinto solo una volta a Pontinia, faranno visita alla Pro Cisterna LS Sermoneta, nella sfida in programma alle ore 11 di domenica presso lo stadio Righetti di Latina Scalo.

Trasferta vietata

Ricordiamo che la vendita dei biglietti è stata vietata ai residenti della provincia di Frosinone per disposizione della Prefettura di Latina.

Gli avversari

I pontini, allenati da mister Ulderico Campagna sono reduci da tre vittorie consecutive e hanno 26 punti in classifica, 3 in più rispetto al Sora. All’andata finì 2-1 per i bianconeri che grazie alle reti di Di Stefano e Leonardo La Rocca rimontarono nei minuti finali la rete del vantaggio pontini, segnata da Scacchetti, attualmente quarto nella classifica marcatori con 9 reti.

La gara

Nessuno squalificato nelle due squadre, che quindi, al netto di eventuali indisponibilità fisiche, dovrebbero giocare con le formazioni migliori.
La gara tra la Pro Cisterna e il Sora Calcio 1907 sarà diretta dall’arbitro Luigi Pica della sezione di Roma 1.

Sora24 è supportato dai lettori. Quando acquisti su Amazon.it tramite un link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione (senza alcuna variazione dei prezzi).
MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

Amazon Prime

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

A Modo Mio Lavazza

A Modo Mio Lavazza: caffè a casa come al bar

Dalla passione di Lavazza per il caffè prende vita A Modo Mio: un sistema fatto di miscele selezionate e macchine ...

sacca da golf

La nuova sacca da Golf di Callaway

Un bellissimo regalo per i giocatori di golf più esigenti.

cassa bluetooth

Bello da guardare e bello da sentire

Audio ricco, dinamico e incredibilmente raffinato. Beosound 2 offre un'esperienza audio stellare, veramente potente.

bicicletta elettrica

La bicicletta elettrica che non sembra elettrica

La nuova e-bike con la batteria che non si vede.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...