43" di lettura

SPORT

CALCIO – Il Sora contro la Pro Cisterna LS Sermoneta senza tifosi al seguito

Dopo due vittorie casalinghe consecutive, il Sora Calcio 1907 torna a giocare in trasferta nella seconda giornata di ritorno del girone B di Eccellenza.

Redazione Sora24
Redazione

I bianconeri di mister Alessio Ciardi, che cercano continuità di risultati anche fuori casa, dove hanno vinto solo una volta a Pontinia, faranno visita alla Pro Cisterna LS Sermoneta, nella sfida in programma alle ore 11 di domenica presso lo stadio Righetti di Latina Scalo.

Trasferta vietata

Ricordiamo che la vendita dei biglietti è stata vietata ai residenti della provincia di Frosinone per disposizione della Prefettura di Latina.

Gli avversari

I pontini, allenati da mister Ulderico Campagna sono reduci da tre vittorie consecutive e hanno 26 punti in classifica, 3 in più rispetto al Sora. All’andata finì 2-1 per i bianconeri che grazie alle reti di Di Stefano e Leonardo La Rocca rimontarono nei minuti finali la rete del vantaggio pontini, segnata da Scacchetti, attualmente quarto nella classifica marcatori con 9 reti.

La gara

Nessuno squalificato nelle due squadre, che quindi, al netto di eventuali indisponibilità fisiche, dovrebbero giocare con le formazioni migliori.
La gara tra la Pro Cisterna e il Sora Calcio 1907 sarà diretta dall’arbitro Luigi Pica della sezione di Roma 1.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.