1’ di lettura

SPORT

CALCIO – Il Sora riparte: vittoria per 2-1 al Tomei e un bel balzo avanti in classifica

Risultati, classifica e prossimo turno del Campionato di Eccellenza Laziale Girone B.

Redazione Sora24
Redazione

Il Sora batte 2-1 in rimonta il Morolo nella sesta giornata di Eccellenza girone B e sale a 8 punti in classifica. Primo tempo meno emozionante. Al 14′ prima conclusione bianconera con un sinistro di Reali dal limite dell’area parato da Loscalzo. Il Morolo, però, è intraprendente e al 22′ passa in vantaggio: Musco respinge un tiro di Laurato per il tap in vincente di Incoronato. La reazione del Sora è immediata e al 25′ Besirevic, servito da Berardi, pareggia con un tuffo di testa che trafigge Loscalzo.

La ripresa è più vivace, con le due squadre che provano a vincere la gara. All’8′ si vede prima il Morolo con Musco che smanaccia un tiro cross di Cataldi. Al 12′ la risposta sorana con Loscalzo che respinge la botta di Reali. Al 23′ ancora il portiere del Morolo attento sul primo palo a deviare in corner il destro ravvicinato di Herrada. Al 30′ Di Stefano, bene assistito da Reali, non inquadra la porta con un colpo di testa da buona posizione. Al 32′ si rivede il Morolo con Santarelli che sfiora il palo. Al 37′ l’episodio decisivo: azione insistita del Sora con Di Stefano che viene atterrato a due passi dalla porta; è lo stesso capitano bianconero che si incarica di trasformare il calcio di rigore decretato dall’arbitro. Al 41′ il Sora rimane in dieci per il secondo cartellino giallo a Di Lallo. Il Morolo si butta in avanti alla ricerca del pareggio, ma l’ultimo assalto di Meledandri al 50′ viene bloccato a terra da Musco.

SORA CALCIO 1907-MOROLO 2-1

SORA CALCIO 1907: Musco, Cardazzi, Berardi, Faiola, Bucciarelli, Di Lallo, Francazi (13’st Cristiano), Antonini (16’st Herrada), Besirevic (10’st Marwan), Di Stefano (48’st la Rocca L.), Reali (43’st Garcia Munoz). A disp.: Ferrari, Santonicola, Borriello, Campoli. All. Gerardi.

MOROLO: Loscalzo, Delle Monache (45’st Tani), Ceniccola (16’st Marini), Meledandri, Nardi, Amico (45’st Reveco), Cataldi (30’st Tagliabue), Santarelli, Incoronato, Di Iacovo, Laurato. A disp.: Palombo, Alteri, Gargiulo, Petruzzelli, Di Mambro. All. Staffa.

ARBITRO: Iustulin di Ciampino.

MARCATORI: 22’pt Incoronato (M), 25’pt Besirevic (S), 37’st rig. Di Stefano (S).

NOTE: al 41’st espulso Di Lallo (S) per doppia ammonizione; ammoniti Di Lallo, Di Stefano e
Reali per il Sora; Meledandri e Incoronato per il Morolo; angoli 8-4; rec. 0’pt, 5’st.

RISULTATI 6A GIORNATA 13 OTTOBRE 2019
Arce-Palestrina 1-1
Astrea-Gaeta 0-1
Atletico Lodigiani-Pro Cisterna LS Sermoneta 3-1
Audace-Campu Eur 1960 0-0
Casal Barriera-Atletico Vescovio 2-1
Formia-Itri 1-0
Pontinia-Paliano 1-4
Sora-Morolo 2-1
Vis Sezze-Insieme Ausonia 0-0

CLASSIFICA
Atletico Lodigiani 13
Palestrina 12
Gaeta 12
Insieme Ausonia 11
Formia 10
Vis Sezze 9
Audace 9
Casal Barriera 9
Sora 8
Astrea 8
Paliano 8
Atletico Vescovio 7
Pro Cisterna LS Sermoneta 7
Itri 7
Arce 5
Campus Eur 4
Pontinia 3
Morolo 3

PROSSIMO TURNO 7a GIORNATA 20 OTTOBRE 2019
Atletico Vescovio-Pro Cisterna LS Sermoneta
Campus Eur-Sora
Gaeta-Pontinia
Itri-Casal Barriera
Morolo-Arce
Palestrina-Formia
Paliano-Audace
Insieme Ausonia-Astrea
Vis Sezze-Atletico Lodigiani

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.