53" di lettura

SPORT

Calcio: il Sora vince e resta primo con il Gaeta. Domenica lo scontro diretto. Sarà record di presenze al Tomei

Bianconeri e biancorossi in testa alla classifica con un rotondo +6 sulla terza. Tra 7 giorni lo scontro dretto in un "Claudio Tomei" pieno e caldissimo

Redazione Sora24
Redazione

Il Sora riesce a mantenere il passo del Gaeta vincendo 2-1 in zona Cesarini contro il Villalba Ocre a Guidonia. Bianconeri avanti al 52′ con Arduini, pari dei padroni di casa al 64′ Giovanazzi e goal partita all’89’ firmato da Costantini.

Grazie ai tre punti conquistati oggi, il Sora resta al comando della classifica con 18 punti insieme al Gaeta, ggi vittorioso 2-0 al “Ricciniello” di Serapo contro la Luiss Roma. Le due squadre hanno già un rotondo +6 sulla prima inseguitrice, il Tor Sapienza: ciò basta per capire subito che per la corsa alla serie D, al momento ci sono i due antipodi dell’antica provincia di Terra di Lavoro, quello montano (Sora) e quello marittimo (Gaeta).

Domenica prossima scontro diretto allo stadio Claudio Tomei. L’impianto sorano registrerà sicuramente il record di presenze. Febbre già altissima tra i tifosi, si attende solo il segnale di inizio vendita dei tagliandi da parte della società presieduta dall’Avv. Giovanni Palma.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.