58" di lettura

SPORT

CALCIO – Il Sora vuole la Serie D: due colpi a centrocampo e in attacco

I bianconeri puntano al salto di categoria attraverso gli eventuali playoff che si disputerebbero una volta terminata l'emergenza COVID-19.

Redazione Sora24
Redazione

Il Sora Calcio ha comunicato l’ingaggio di Roberto Criscuolo e Simone Bezziccheri. Il primo è un centrocampista centrale votato alla costruzione del gioco, classe 1997. Il secondo è un atacccante sempre capitolino classe 1993. Altri due sforzi compiuti dal presidente Avv. Giovanni Palma e dall’intuizione del direttore sportivo Pasquale Del Gaudio, sempre più determinati nella ricerca di quel secondo posto valido per gli spareggi playoff per la serie D quando sarà terminata l’emergenza sanitaria nazionale.

Roberto Criscuolo
Cresciuto nei settori giovanili di Lazio e Latina, con cui ha esordito in serie B, il centrocampista mancino vanta trascorsi con la Primavera della Sampdoria e con le maglie di Arezzo e Rieti in Serie C. Il giocatore romano si stava già allenando con i bianconeri prima dello stop del campionato di Eccellenza e ora è a completa disposizione di mister Alessio Ciardi.

Simone Bezziccheri
Cresciuto nel settore giovanile della Roma, l’attaccante capitolino vanta trascorsi in serie C con le maglie di Fondi e Lupa Roma e serie D con quelle di Palestrina, Nuorese e Grosseto. Negli ultimi due anni ha contribuito alle promozioni in serie D di Ladispoli (Eccellenza laziale) e Corigliano (Eccellenza calabrese) prima di iniziare questa ultima stagione fino a dicembre con il ritorno a Palestrina.

«Anche in tempi di incertezza come questi stiamo continuando il rafforzamento della squadra in previsione dell’eventuale ripresa del campionato di Eccellenza e per continuare ad inseguire il sogno del salto di categoria» ha commentato il direttore sportivo bianconero Pasquale Del Gaudio».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.