57" di lettura

SPORT

Calcio – Il Sora Women riparte alla grande: cinquina alla Vis Alatri

Dopo la sconfitta in casa della capolista Valmontone, le bianconere riprendono la propria marcia battendo nettamente la squadra verderosa

Redazione Sora24
Redazione

Torna alla vittoria il Sora Women, che archivia la sconfitta di domenica scorsa in casa della capolista Valmontone e serve una cinquina piena alla Vis Alatri senza subire reti. Bianconere subito in vantaggio al 2′ con un tiro dalla lunga distanza di Carnevale. Il raddoppio arriva al 17′ con Di Duca, che insacca di testa su punizione di Caira. Ancora Di Duca, al 36′, firma il 3-0, questa volta di petto su calcio d’angolo. In chiusura di frazione, quaterna di Caira con una bella punizione del limite. Nella ripresa a segno anche D’Alessandro pe il 5-0 finale.

Per quanto riguarda il resto della quinta giornata del campionato di calcio femminile Eccellenza Lazio Girone B, vincono Valmontone, Jem’s Soccer Academy e Sporting Latina. In classifica Valmontone a punteggio pieno (15), seguono Jem’s Soccer a 10, la coppia Sora-Sporting Latina a 7, Lupa Frascati e Romulea a 6, Atletico Morena 4 e Vis Alatri 3. Chiude il Tivoli ancora a 0 punti. Nel prossimo turno, in programma Domenica 04 Dicembre, trasferta a Latina contro lo Sporting.

Foto e spunti cronaca tratti dalla pagina Facebook Sora Women.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.