1’ di lettura

SPORT

Calcio: il Sora Women vince 3-0 a Tivoli e “vede” i playoff

Di Duca e Caira (2) firmano il successo sulle tiburtine.

Redazione Sora24
Redazione

Vittoria esterna importante per il Sora che rilancia le sue ambizioni play-off! Gara non facile contro un Tivoli molto cambiato sotto tutti i punti di vista dal mercato di dicembre, ma ragazze bianconere sempre concentrate per tutti i 90 minuti su quello che più gli piace fare: giocare a calcio e divertirsi! Primo tempo molto equilibrato e risultato che si sblocca solo sull’ultima azione con la palla in area che finisce sui piedi di Di Duca, che non sbaglia e la infila sotto il sette.

Secondo tempo che inizia con tre clamorose occasioni fallite dal Sora che, quindi, non la chiude e risultato che rimane in bilico, con il Tivoli che prova ad approfittarne. Questa volta sono le padrone di casa a sciupare due buone azioni offensive. Risultato sempre sullo 0-1 ma alla fine la chiude Caira: prima trasforma un calcio di rigore con freddezza al 58° e poi, dopo una serpentina, entra in area e a tu per tu col portiere non sbaglia chiudendo di fatto la gara con il terzo gol minuto 65. Ora altre due trasferte consecutive per le bianconere: il recupero di Latina e la gara di Frascati.

Tivoli 1919: Trezza, Baravoglia, Correale, Curzi, Di Pasquale, Giura, Isopi, Livi, Novac, Rinaldi, Tamburino. A disp: Bastianelli, Catanzaro, Di Marco, Marchettoni.
Allenatore: Longo

Sora Women: Capi, Cocchi, Picano, Cicchini, Iannarelli, Caira, Fraioli, Masia, Carnevale, Santopietro, Di Duca. A disp: Ungurean, Pessia, Marini, Valente, Di Vizio, D’Alessandro.
Allenatore: Dercosi Persichini

CLASSIFICA ECCELLENZA DONNE GIRONE B
Valmontone 30
Jem’s Soccer Academy 25
Romulea 18
Lupa Frascati 13
Sora Women 11
Atletico Morena 9
Sporting Latina 7
Vis Alatri 6
Tivoli 2

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.