1’ di lettura

SPORT

Calcio: il Sora Women vince 7-0 e consolida il suo quarto posto in classifica

Domenica prossima al "Tomei" arriva la corazzata Latina.

Redazione Sora24
Redazione

Terza vittoria consecutiva e quarto posto confermato per il Sora Women, che sul campo di Gallinaro supera largamente il Cerveteri Women e continua a mostrare evidenti segnali di crescita, nonostante alcune assenze importanti. Ritmo, gioco e gara gestiti dal primo all’ultimo minuto, numerose le occasioni per allargare ancora il punteggio e a rendere tutto perfetto anche una buona Capi che risponde alla grande quando è stata impegnata.

Gara sbloccata da Di Duca con un bel pallonetto che scavalca il portiere al minuto 4. Raddoppio di Santopietro al 27′ con un diagonale imparabile e poi, due minuti più tardi, 3-0 firmato da D’Alessandro sugli sviluppi di un corner. Seconda frazione con le bianconere ancora più padrone del campo. Con la fiducia del risultato già acquisito arrivano altri gol: con Caira a inizio ripresa al 48′, Marini dopo una grande azione al 63′, ancora Santopietro al 65′ e, infine, Di Duca per il 7-0 conclusivo allo scadere del tempo di gioco.

Prestazione e risultato importanti per la classifica, ma anche per affrontare al meglio la prossima gara in programma al Tomei domenica 21 Gennaio alle ore 15:00 contro la capolista e corazzata Latina. Si invitano i sostenitori a seguire quello che sarà sicuramente un bel match.

Sora Women: Capi, Carnevale, Picano A, Cocchi, Iannarelli, Fraioli, Santopietro, D’Alessandro, Caira, Di Duca, Marini. A disp: Picano E, Valente, Tersigni. All. Dercosi Persichini

Città di Cerveteri: Ceccarelli, Casacchia, Calabria, Susino, Rodati, Mastropietro, Fontana, Parrotto, Danesi, Ingrami, Rutili. All. Lenzi

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.