La convocazione in Nazionale di Davide Zappacosta riempie d’orgoglio la città di Sora. A celebrare il ritorno in azzurro del difensore è stato il sindaco Luca Di Stefano, che ha voluto condividere un messaggio sentito a nome dell’intera comunità.
Attraverso un post su Facebook, il primo cittadino ha espresso tutta la sua gioia, naturalmente condivisa dagli sportivi sorani: «È con immenso orgoglio che accogliamo la notizia del ritorno in Nazionale del nostro Davide Zappacosta, figlio della nostra amata Sora! Un esempio di impegno, talento e determinazione: Davide non ha mai dimenticato le sue radici, e oggi tutta la città lo applaude per questo meritato traguardo. Forza Zappa, forza Sora, forza Italia!»
Zappacosta, cresciuto calcisticamente tra Sora e soprattutto Isola Liri, prima di arrivare ai vertici del calcio nazionale, continua a rappresentare con orgoglio la sua terra. Il suo ritorno in azzurro è stato salutato con entusiasmo da tifosi, cittadini e istituzioni, unendo idealmente lo stadio alla piazza.
Foto tratta da La Gazzetta dello Sport.