53" di lettura

Luca Di Stefano

Calcio: il sorano Davide Zappacosta convocato in Nazionale

Un neritatissimo premio dopo l'ottima stagione disputata con la maglia dell'Atalanta e, nel contempo, un grande orgoglio per Sora.

Redazione Sora24
Redazione

La convocazione in Nazionale di Davide Zappacosta riempie d’orgoglio la città di Sora. A celebrare il ritorno in azzurro del difensore è stato il sindaco , che ha voluto condividere un messaggio sentito a nome dell’intera comunità.

Attraverso un post su Facebook, il primo cittadino ha espresso tutta la sua gioia, naturalmente condivisa dagli sportivi sorani: «È con immenso orgoglio che accogliamo la notizia del ritorno in Nazionale del nostro Davide Zappacosta, figlio della nostra amata Sora! Un esempio di impegno, talento e determinazione: Davide non ha mai dimenticato le sue radici, e oggi tutta la città lo applaude per questo meritato traguardo. Forza Zappa, forza Sora, forza Italia!»

Zappacosta, cresciuto calcisticamente tra Sora e soprattutto Isola Liri, prima di arrivare ai vertici del calcio nazionale, continua a rappresentare con orgoglio la sua terra. Il suo ritorno in azzurro è stato salutato con entusiasmo da tifosi, cittadini e istituzioni, unendo idealmente lo stadio alla piazza.

Foto tratta da La Gazzetta dello Sport.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.