1’ di lettura

CALCIO – La Vis Sora cade in trasferta e perde la testa della classifica

Netto 0-2 a favore della Bovillense contro i bianconeri, alle prese con molte assenze per infortunio. Risultati, classifica e prossimo turno.

La prima sconfitta stagionale della Vis Sora in campionato arriva nella nona giornata in quel del “Montorli” di Boville Ernica. Un 2-0 netto, un risultato che parla chiaro e ridimensiona le ambizioni della squadra di Wachowicz; continua il momento no degli infortuni, numerose assenze che non permettono alla squadra di trovare i giusti meccanismi di gioco. La partita inizia con un occasione clamorosa per parte, prima per i padroni di casa che concludono centralmente da posizione ottima, poi con Ascione che su ribattuta calcia sul portiere della Bovillense.

Ancora i biancoblu sono pericolosi con Giona che colpisce di testa e il pallone sorvola di poco la traversa; il gol è nell’aria ed infatti la Bovillense passa meritatamente in vantaggio: Di Battista perde un pallone sanguinoso a centrocampo e la squadra di casa si invola verso la porta bianconera con Ba Semou che fredda Parravano. La Vis subisce il colpo ed infatti subisce la rete del 2-0 firmata Ceccarelli che calcia dal limite dell’area dopo una lunga galoppata sulla fascia sinistra. La Vis cerca di riaprire il match con Maltesi che proprio allo scadere centra il palo su punizione dal limite. La ripresa è avara di emozioni con Parravano che salva il risultato in più di un frangente con ottime parate, la Vis cerca di cambiare l’inerzia della partita con degli innesti della panchina, ma il risultato non cambia. La Vis cercherà il riscatto nel decimo turno sabato 6 dicembre al “Claudio Tomei” contro l’Atina di mister Nardone.

BOVILLENSE: De Filippis, Stirpe, Parravano, Verrelli, Villani, Diamanti, Ceccarelli, Scarsella, Giona, Ba, Palmigiani. A disposizione: Diallo, Quattrociocchi, Santopadre, Partigianoni, Gentili, Igliozzi, Alonzi. All. Casinelli
VIS SORA 07: Parravano; Bianchi (Fiorini); Tomassini; Pompilio (De Gasperis); Paolucci; Ferri (Sera); Iafrate; Di Battista (Caschera); D’Aqui (Abbate); Ascione; Maltesi. A disposizione: Rea; Capobianco; Cianfarani; Marini. All. Wachowicz

TABELLINO:
Marcatori: Ba, Ceccarelli
Ammoniti: Pompilio, Ascione, Caschera
Espulsi:

Risultati 9^ Giornata
Atina – Atl. Chiaiamari 3-4
BOVILLENSE – VIS SORA 2-0
H. Giuliano di Roma – Atl. Veroli 1-1
United Cominium – Trivigliano 2-3
Esperia – A. Vallemaio 0-3
Frosinone 2000 – Posta Fibreno 0-1
Sandonatese – Atl. Supino 0-2

Classifica
Atl. Supino 20
H. Giuliano di Roma 17
Vis Sora 17
A. Vallemaio 16
Bovillense 14
FC Supino 13
Atl. Veroli 12
Posta Fibreno 11
Sandonatese 9
Trivigliano 9
Atina 9
United Cominium 7
Frosinone 2000 6
Atl. Chiaiamari 5
Esperia 1

Prossima giornata 7-8 Dicembre 2019
Atl. Chiaiamari – H. Giuliano di Roma
Atl. Supino – Frosinone 2000
Trivigliano – Bovillense
VIS SORA 07 – ATINA CALCIO
Atl. Veroli – Esperia
A. Vallemaio – FC Supino
Posta Fibreno – United Cominium
Riposa Sandonatese

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.