1’ di lettura

SPORT

CALCIO – La Vis Sora respira e prova a risalire.

Cronaca dell'ultimo successo, risultati, classifica e prossimo turno.

Redazione Sora24
Redazione

La Vis Sora batte di misura per 2-1 il Trivigliano di mister Zerboni nella terza giornata di ritorno. Reduci dalla sosta di due settimane dovuta al turno di riposo, la Vis torna a fare punti dopo un mese di astinenza causa le sconfitte esterne di Veroli e Chiaiamari. La Vis scende in campo con il solito 4-3-3, e già dopo pochi minuti Capobianco pesca il jolly in rovesciata ma l’estremo difensore ospite è attento, togliendo con un colpo di reni la palla dal sette.

Allo scoccare del minuto 21 la formazione bianconera passa in vantaggio, buona trama di gioco, Fiorini imbuca per Ascione che davanti al portiere non può sbagliare. Sale in cattedra anche l’altro esterno sorano Marini che prima colpisce una traversa al 32° e successivamente al 41° su una punizione dal limite dell’area conquistata da un battagliero Fiorini, pennella una parabola imprendibile, portando i suoi al riposo sul 2-0.

Nella ripresa la Vis Sora è vicina al tris ma in più di un’occasione spreca da pochi passi; Wachowicz inserisce forze fresche, ma non ottiene quanto sperato, la Vis abbassa il ritmo e ad un quarto d’ora dal termine il Trivigliano accorcia le distanze in contropiede. La squadra di casa si schiaccia nella propria metà campo e non riesce più a ripartire, minuti finali di paura interminabili ma nonostante ciò arrivano i tanto agoniati 3 punti. Nel prossimo turno la Vis Sora farà visita al Posta Fibreno domenica 16 febbraio ore 15 al “Comunale” di Via Carpello.

Vis Sora: Parravano; Bianchi (Di Battista); Ferri Piergiorgio; Tomassini; Fantauzzi; Capobianco (Petricca); Pompilio; Iafrate (Ferri Pierluigi); Marini (Abbate); Ascione; Fiorini D. A disposizione: Rea; Fiorini D.; De Gasperis; Fava. All.Wachowicz.

Trivigliano: Santurri, Moriconi, Bauco, Bonanni, Moriconi, Cataldi, Bonanni, Augusti, Quatrana, Pietrogiacomi, Frasca; A disposizione: Latino, Bitti, Mereuta, Zerboni, Serafini, Costantini, Cinti; All. Zerboni

Risultati 18°giornata girone L seconda categoria
AMAT. VALLEMAIO – SANDONATESE 3-0
ATL. CHIAIAMARI – SS POSTA FIBRENO 0-1
ATLETICO VEROLI – ATLETICO SUPINO 1-3
ESPERIA – UNITED COMINIUM 0-0
F.C. SUPINO – FROSINONE 2000 2-1
HERMES GIULIANO – BOVILLENSE 1-0
VIS SORA 07 – TRIVIGLIANO 2-1
Riposa ATINA CALCIO

CLASSIFICA
ATLETICO SUPINO FRUSINO 44
HERMES GIULIANO DI ROMA 39
AMATORI VALLEMAIO 35
BOVILLENSE 28
ATINA CALCIO 27
ATLETICO VEROLI 27
VIS SORA 26
POSTA FIBRENO 26
FOOTBALL CLUB SUPINO 19
TRIVIGLIANO 18
SANDONATESE 17
ATLETICO CHIAIAMARI 16
UNITED COMINIUM 11
FROSINONE 2000 10
ESPERIA 4

Prossimo turno 19°giornata (15-16 febbraio)
ATINA CALCIO – HERMES GIULIANO
ATLETICO SUPINO – ATLET.CHIAIAMARI
BOVILLENSE – ESPERIA
FROSINONE 2000 – AMAT. VALLEMAIO
SANDONATESE – ATLETICO VEROLI
SS POSTA FIBRENO – VIS SORA 07
UNITED COMINIUM – F.C. SUPINO
Riposa TRIVIGLIANO

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.