54" di lettura

SPORT

Calcio: la Vis Sora vince di misura, ma i tre punti sono comunque importantissimi

Sabato prossimo la gara della verità: una vittoria a Vallecorsa farebbe salire vertiginosamente le percentuali di salvezza diretta dei bianconeri. Bisogna crederci.

Redazione Sora24
Redazione

Vittoria di misura per la Vis Sora, che batte 1-0 l’United Cominium e non perde di vista la Polisportiva Vallecorsa, anch’essa vittoriosa (3-2 a Cassino) e attualmente appaiata sulla posizione che interessa ai bianconeri, l’ultima utile per salvezza diretta senza dover disputare i playout.

Di Ferri la rete che, tra l’altro, ha permesso ai bianconeri di mettere nel mirino il Pontecorvo sconfitto 5-0 a Gaeta. La  compagine lirense occupa il quintultimo posto, il “migliore” della zona playout per così dire. Attualmente, quindi, la Vis Sora resta a -7 dal Vallecorsa e si avvicina a -2 dal Pontecorvo.

Ci sono ancora dieci partite da giocare e trenta punti a disposizione: i bianconeri possono farcela, a patto di continuare con la media delle ultime 4 gare giocate, nelle quali la Vis ha collezionato due vittorie, un pari e una sconfitta. Ma l’occasione da non fallire è alle porte: sabato prossimo ci sarà lo scontro diretto a Vallecorsa e una vittoria sorana farebbe salire moltissimo le percentuali di salvezza diretta della squadra.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.