1’ di lettura

SPORT

Calcio, Lazio Cup: il Sora U17 di Mr Tanzilli se la vedrà con Atletico Madrid, Salernitana e Canada Select

Tutto pronto per la 14ª edizione del torneo calcistico giovanile per squadre Under 17. Partite prestigiose per la compagine bianconera.

Redazione Sora24
Redazione

Il 17 maggio prenderà il via la 14ª edizione del Lazio Cup. Saranno 16 le squadre Under 17, divise in 4 gironi, che si sfideranno per contendersi il titolo. Il girone D si disputerà allo Stadio “C. Tomei” ed il Sora di mister Stefano Tanzilli sfiderà i pari età dell’Atletico Madrid, la Salernitana e una selezione canadese.

Questo il calendario degli incontri:

  • Martedì 17 maggio ore 10.30 – Sora vs Atletico Madrid
  • Mercoledì 18 Maggio ore 10.30 – Sora – Canada Select
  • Giovedì 19 maggio 17.30 – Sora – Salernitana

La finalissima si giocherà domenica 22 maggio, alle ore 10.30, allo Stadio “Claudio Tomei”.

«E’ motivo di orgoglio potermi complimentare con gli organizzatori della 14^ edizione del torneo internazionale Lazio Cupdichiara il Sindaco Luca Di Stefano – Lo sport resta uno strumento insostituibile di incontro e confronto tra diverse culture, veicolo fondamentale per accrescere tra i più giovani i principi di correttezza, lealtà e attaccamento ai valori autentici della vita. Personalmente sono ancor più felice di ospitare il Lazio Cup a Sora visto che, anni fa, ho avuto la fortuna di poter giocare questo straordinario torneo. Sono consapevole, quindi, dell’opportunità che avranno i ragazzi sorani ma anche tutta la cittadinanza che, allo stadio “Tomei”, potrà assistere a tante partite e alla finale del 22 maggio».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.