1’ di lettura

SPORT

Calcio, playoff Eccellenza: oggi pomeriggio tutti al Tomei a sostenere il Sora

Bianconeri obbligati a vincere per continuare a coltivare speranze di qualificazione alla fase nazionale. Il biglietto si può prendere anche in prossimità della gara. Nonostante il giorno feriale, al Tomei si prevede una buona cornice di pubblico. Fischio d'inizio alle 16:30.

Redazione Sora24
Redazione

Secondo Turno dei playoff tra le seconde di Eccellenza che vede affrontarsi Sora ed Anzio dopo la vittoria ai rigori della W3 Maccarese nel primo match contro gli uomini di mister Alessio Ciardi. Per la gara del Claudio Tomei di Sora l’A.I.A. ha designato il sig. Christian Ferruzzi della sezione di Albano Laziale al quarto anno nella Can di Eccellenza.

Un precedente vittorioso in stagione per il Sora nel match casalingo vinto 1-0 contro il Gaeta siglato Gianluigi Perrone in cui il fischietto albano concesse un rigore agli ospiti neutralizzato da Frasca. Due, invece, i precedenti con l’Anzio che in stagione ha superato in trasferta 1-3 il Tor Sapienza con una tripletta di Di Curzio ed una sconfitta nella scorsa stagione per 1-0 sul campo della Boreale Don Orione. Completeranno la terna il Primo Assistente sig. Paolo Camilli della sezione di Roma 1 ed il Secondo Assistente sig. Andrea Scionti sempre della sezione di Roma 1.

Biglietti

La società informa che in merito alla gara di oggi, Sora-Anzio, saranno acquistabili i tagliandi presso la biglietteria dello stadio “Claudio Tomei” nella giornata di mercoledì ai seguenti orari:

  • dalle ore 09,30 alle ore 12,30
  • dalle ore 14,00 alle ore 16,30

Il botteghino degli ospiti sarà aperto dalle ore 15,30 di mercoledì presso il settore CURVA DEL CAVALIERE riservato ai tifosi ospiti.

Prezzo biglietto

  • TRIBUNA : UOMO Euro 10,00 DONNA Euro 5,00;
  • CURVA Euro 5,00
  • SETTORE OSPITI Euro 10,00
  • GRATIS UNDER 12 senza obbligo di Green Pass.

Per le gare playoff non saranno valide tessere abbonamento
Capienza stadio al 100%
N.B. I botteghini saranno aperti anche in prossimità della gara.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.