57" di lettura

CRONACA

CALCIO SERIE D: Finisce 8-0 per il Sora l’amichevole contro il Trasacco

Redazione Sora24
Redazione

Secondo test per i bianconeri in quel di Trasacco utile per saggiare la condizione della squadra ad una settimana esatta dall’inizio del ritiro. Avversario di turno, dopo la selezione locale di giovedì scorso, è stata la formazione del Trasacco che il prossimo anno disputerà il campionato di prima categoria Abruzzese.

Debuttano anche i nuovi arrivati Saverio Pellecchia e Michele Cirelli. Il primo, attaccante (seconda punta), vanta un curriculum di tutto rispetto avendo militato il lega pro nelle formazioni di Melfi, Cuoiocappiano e Neapolis totalizzando in totale oltre cento presenze. Il secondo, sorano classe 93, è un giovane centrocampista di belle speranze proveniente dalla formazione della Renato Curi Angolana e in due stagioni di serie D ha collezionato 10 presenze.
Rosa dunque che si va ampliando e che ieri ha trovato anche il gradimento da parte degli oltre cento tifosi che hanno assistito alla gara amichevole. Il risultato finale è stato di otto a zero ed a segno sono andati Pellecchia, che ha aperto le danze, e poi successivamente Capone, Iovinella e Molinaro nella prima frazione di gioco, mentre nel secondo tempo hanno realizzato la rete Siano, Mirola (doppietta) e Cardazzi.

SORA (primo tempo): Roncone, Xhenidor Bellucci Iovinella Cancelli, Larotonda Molinaro Barone Castellano, Capone Pellecchia.

SORA (secondo tempo): Roncone, Berardi Di Baia Macioce Finizio, Cardazzi Fontana Cirelli (25’ Siano) Fiorini (25’ Perillo), Mirola Coluccia M. (20’ Tranquilli).

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.