55" di lettura

SPORT

Calcio Serie D: pari senza reti tra Sora e Fossombrone. Mercoledì 20 trasferta ad Avezzano

Posizione di classifica invariata per i bianconeri, giunti al quinto risultato utile consecutivo.

Redazione Sora24
Redazione

Secondo pari a occhiali per il Sora, terzo consecutivo se si va ancora più indietro con i risultati. Si segna poco (13 reti in sedici gare) ma nel contempo non si perde e alla fine della stagione conteranno come sempre i punti, non certo le reti siglate. I ragazzi di Campolo ora ne hanno 19 e mantengono un vantaggio complessivamente raggicurante rispetto alla zona playout, pari a tre lunghezze.

Il calendario tuttavia non è benevolo, perché tra soli tre giorni propone un turno infrasettimanale con trasferta ad Avezzano. Il turno è logisticamente agevole ma agonisticamente complicato. Oggi infatti i biancoverdi hanno perso 3-1 a Fano e la contemporanea vittoria per 1-0 del Campobasso contro il Chieti, li ha allontanati dalla vetta della classifica, ora lontana cinque punti.

Servirà una prova maiuscola per tornare dalla Marsica con un risultato positivo. Il Sora ha subito appena sedici reti come il Campobasso capolista: con una gara attenta e responsabile, al netto del poco tempo a disposizione per smaltire la partita di oggi, si può sperare in un bel regalo di Natale per i tifosi sorani.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.