37" di lettura

Calcio Serie D, SORA, prosegue la riorganizzazione del settore giovanile: arriva Mario Del Signore.

L`ASD Ginnastica e Calcio Sora comunica l`ingresso ufficiale con il ruolo di capo-osservatore e supervisore del settore giovanile del signor Mario Del Signore. Nato a Pontecorvo il 29/05/1955, Del Signore ha grandissima esperienza nei settori giovanili di Pontecorvo, Frosinone e Cassino e dal 2002 al 2005 ha collaborato con il Perugia Calcio. Il nuovo capo-osservatore lavorera` a stretto contatto con il direttore sportivo Gino Giammarco e con il direttore generale Andrea Finocchi e si occupera` della riorganizzazione del settore giovanile bianconero. La societa` di via Sferracavallo, grazie all`impegno del presidente Massimo Paoloni e dell`intera dirigenza, guarda al futuro ed inizia a programmare per tempo anche il lavoro per le prossime stagioni che vedra` la valorizzazione dei giovani al centro del progetto.

Fabio Tranquilli
Ufficio Stampa Asd Ginnastica e Calcio Sora

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...