Domenica 10 Settembre il Sora Calcio tornerà ufficialmente nella quarta serie nazionale. A “battezzarlo”, nella sua nuova avventura in Serie D, sarà la Sambenedettese. La storica compagine rossoblu marchigiana sarà seguita a Sora da una nutritissima rappresentanza. Procede infatti speditamente la vendita dei cinquecento biglietti di “Curva del Cavaliere” messi a disposizione degli stessi tifosi della “Samba”.
San Benedetto del Tronto, 47 mila abitanti circa, segue in massa la squadra della propria città , nonostante la vicina Ascoli Piceno (40 km di distanza) abbia calcato più volte, in passato, i prestigiosi campi della Serie A e sia attualmente in B. Musica per le orecchie dei sorani più affezionati ai colori bianconeri.
Domenica prossima, tra l’altro, i fans marchigiani potrebbero essere più di cinquecento: qualora terminassero i posti in Curva del Cavaliere, difatti, la società adriatica chiederebbe a quella sorana anche uno spicchio dei Distinti. Un motivo in più per riempire gli spazi del Tomei riservati ai tifosi di casa e sostenere massicciamente il Sora.




