58" di lettura

CRONACA

Calcio Serie D: Sora scatenato sul mercato tessera il difensore Matrundola, il centrocampista Musco e gli attaccanti Marozzi e Cardillo

Redazione Sora24
Redazione

L’ASD Ginnastica e Calcio Sora comunica di aver tesserato il difensore Cristian Matrundola, il centrocampista Giovanni Musco e gli attaccanti Marozzi Armando e Cardillo Andrea. Cristian Matrundola è nato il 26/10/1993 a Cassino, è un terzino e nella stagione in corso ha militato in serie D con la maglia della Casertana. Giovanni Musco, invece, è un centrocampista centrale classe ’92 ed ha vestito fino alla scorsa stagione la maglia del Forza e Coraggio Benevento, squadra campana militante fino allo scorso anno in serie D. Armando Marozzi è una seconda punta nata ad Ascoli Piceno il 19/07/1991 e che fino a dicembre ha militato nella compagine pugliese di serie D del Fortis Trani, mentre nelle ultime due stagioni ha indossato le maglie della Nuova Campobasso e della Sangiustese in Seconda Divisione collezionando una decina di presenze. Andrea Cardillo è una prima punta nata il 14/03/1992 e proveniente dalla compagine romana di serie D dello Zagarolo con cui in questo primo scorcio di stagione, nonostante la giovane età, ha totalizzato 8 presenze ed un gol. Continua così l’opera di rafforzamento della società volsca che, grazie al presidente Massimo Paoloni ed all’egregio operato del direttore generale Andrea Finocchi e del direttore sportivo Gino Giammarco, ha portato alla corte di mister Castiello nove nuovi giocatori che saranno tutti a disposizione dal prossimo match interno contro l’Anziolavinio dell’8 gennaio.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.