1’ di lettura

CRONACA

Calcio Serie D – Sora, preso il difensore centrale Esposito. Termina oggi il ritiro, ieri battuto 3-2 il Fontana Liri nell’ultima amichevole

Redazione Sora24
Redazione

Nel penultimo giorno di ritiro il Sora affronta la sua ultima amichevole prima dell’avvio ufficiale della stagione, programmata per domenica prossima in quel di Celano per il turno preliminare di coppa Italia. Avversaria di turno il Fontana Liri di mister Caldaroni partecipante al torneo di promozione laziale. Come sempre in questi casi si guarda di più ai progressi e non al risultato finale, che per la cronaca è stato di tre a due per il Sora grazie alle reti per i bianconeri di Branicki (rigore), Molinaro e Coluccia. Netti i miglioramenti rispetto alla gara inopinatamente persa giovedì contro il Roccasecca sopratutto nel reparto avanzato che può contare su un Branicki ispirato e autore di diverse giocate davvero preziose che hanno messo in seria difficoltà la retroguardia fontanese. Ottima anche la prova del neo arrivato Esposito, difensore centrale lo scorso anno con Castellucci al Neapolis e che da venerdì mattina si è aggregato al ritiro di Trasacco. Purtroppo lunga la lista delle assenze dovute, per la maggior parte dei casi, ad affaticamenti muscolari. Per ben quattro calciatori si è preferito ricorrere ad una analisi più approfondita ed è stato deciso di effettuare una ecografia (eseguita grazie alla disponibilità del Dott. Sandro Vicini che la società ringrazia per la sempre preziosa collaborazione) per Berardi, Bellucci, Iovinella e Larotonda. Per i primi tre nessun problema. La diagnosi parla solo di alcuni giorni di riposo. Per Larotonda il discorso appare più complicato e probabilmente i giorni di riposo, associati ad una adeguata terapia, saranno circa venti. Non hanno preso parte alla gara, ma si sono allenati a parte, anche il portiere Roncone, Fiorini e Cirelli.

Lunedì ultimo giorno di allenamento a Trasacco. Poi il rompate le righe per la ripresa fissata al Tomei il giorno 16 agosto alle ore 16:00.

Questa la formazione iniziale del Sora

TEOLI, XEMIDOR, DI BAIA, ESPOSITO, CANCELLI, CARDAZZI, BARONE, MOLINARO, CASTELLANO, BRANICKI, CAPONE.

Reti: 20° pt Branicki su rigore, 30° pt Grillotti (F.Liri), 10° st Molinaro da fuori area su assist di Branicki, 35° st Carmassi (F.Liri), Coluccia con un preciso colpa di testa su cross proveniente dalla destra.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.