43" di lettura

CALCIO – Sora, altri due colpi. Bianconeri pronti per l’esordio in Coppa Italia

Partita secca, con calci di rigore al termine dei 90' regolari in caso di parità. Gara a porte chiuse, aggiornamenti live sulla pagina social del club.

L’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica la firma di Riccardo Tullio e Andrea Iannuzzi. Tullio, attaccante classe 2003, è un prodotto del vivaoi bianconero e si è già messo in evidenza nei campionati under 17 e under 19. Iannuzzi, difensore classe 2000, cresciuto nel settore giovanile del Monterusciello, proviene dall’Afro Napoli United dopo le esperienze con Monte di Procida e Flegrea, sempre in Eccellenza campana.

I due giocatori sono pronti per l’esordio di domenica (ore 11) a Paliano contro i locali della Polisportiva Città di Paliano per il primo turno di Coppa Italia. Si tratta di partita secca, con calci di rigore al termine dei 90′ regolari in caso di parità. La partita si disputerà a porte chiuse, ma si potranno seguire gli aggiornamenti live sulla pagina Facebook del club.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.

Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.