43" di lettura

SPORT

CALCIO – Sora, altri tre colpi per l’assalto alla D

Si registra anche la cessione di un portiere alla Mariglianese.

Redazione Sora24
Redazione

L’A.S.D. Sora Calcio 1907 continua nella sua campagna di rafforzamento in vista della ripresa del campionato di Eccellenza. Oggi hanno firmato altri tre giocatori. Si tratta del portiere classe 2001 Mattia Calzetta,della mezzala classe 200 Claudio Galeazzi e del terzino sinistro classe 1997 Roberto Galeazzi.

Mattia Calzetta proviene dal Città di Giulianova (serie D) e vanta trascorsi nei settori giovanili di Spezia e Piacenza.
Claudio Galeazzi è in prestito dal Colleferro, con cui si è messo in mostra nell’ultima stagione e mezza nel campionato di Promozione. Roberto Galeazzi (fratello di Claudio), proviene anch’egli dal Colleferro, ma in precedenza ha vestito le maglie di Serpentara e Pomezia (Eccellenza).

Contestualmente la società comunica la cessione di Angelo D’Auria portiere classe 1992 alla Mariglianese (Eccellenza Campana), ringraziandolo per l’apporto dato nel primo scorcio di stagione.

Comunicato stampa

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.