1’ di lettura

Sora Calcio

Calcio: Sora di scena in coppa a Ferentino. Gara secca da dentro o fuori

Per l'ennesima volta i bianconeri giocano il turno di coppa in trasferta. Ma la squadra, grazie al suo appassionato pubblico al seguito, giocherà ugualmente in casa. In caso di parità al minuto 90 si tireranno direttamente i calci di rigore.

Redazione Sora24
Redazione

Prende il via mercoledì 12 ottobre la Coppa Italia per il Sora di mister Alessio Ciardi. I bianconeri, reduci da quattro vittorie consecutive, tenteranno anche di proseguire il percorso in Coppa. Per i Sedicesimi di Finale i bianconeri sono stati abbinati al Ferentino già affrontato in campionato (2-5 per il Sora in trasferta) e sorteggiati in trasferta nel match valido per i Sedicesimi che sarà in gara secca. In caso di parità al minuto 90 si tireranno direttamente i calci di rigore.

Per il match del “Comunale” di Ferentino è stato designato il sig. Alessandro Iudicone della sezione di Formia alla quinta stagione nella Can di Eccellenza e, quindi, fischietto di grande esperienza. Per i bianconeri sarà il settimo incrocio con il fischietto pontino nella massima serie regionale: 5 vittorie ed un pareggio i precedenti. Ultimo incrocio nella scorsa stagione quando Di Stefano e compagni superarono all'ultimo respiro in trasferta il Monte San Giovanni Campano grazie al gol del centravanti bianconero.

Nella stagione 2020/2021 l'unico pari del Sora nella trasferta di Sezze (0-0). Due vittorie, una in casa ed una in trasferta nella stagione 2019/2020, in trasferta a Pontinia (0-1) gol di Di Lallo ed in casa per 3-2 contro il Campus Eur. Altre due vittorie nella stagione 2018/2019 entrambe casalinghe contro la Virtus Nettuno (4-1 con doppietta di Alex Cano) e contro la Cavese per 3-0. Nessun precedente, invece, in Eccellenza con il Ferentino.

Completano la terna due assistenti della sezione di Cassino che hanno diretto il Sora nell'unica, fin qui, sconfitta stagionale in quel di Itri: il Primo Assistente sig. Giovanni Martino ed il Secondo Assistente sig. Stefano Scarangella.

Fonte: Facebook

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.