54" di lettura

SPORT

Calcio – Sora esagerato: ne fa sei in trasferta. E Mercoledì 23 derby di coppa contro il Formia

Vince anche il Gaeta. Distacco invariato per la capolista: +6 sui biancorossi del Golfo. Mercoledì pomeriggio l'attesa andata dei quarti di finale.

Redazione Sora24
Redazione

Una rete Costantini, due di Tozzi, altre due di Jammeh e nel mezzo anche un penalty trasformato da Di Stefano. Il Sora, seguito come sempre da un nutritissimo gruppo di tifosi, vince largamente a Vicovaro 6-1 e si conferma saldamente al comando del Girone B dell’Eccellenza Laziale. È sempre più un campionato che i bianconeri possono vincere sul velluto e che solo i bianconeri possono perdere.

Ecco perché, bisogna guardarsi le spalle in contiuazione, non dimenticare mai l’inaspettato esordio negativo di Itri e mantenere il vantaggio. Del resto il Gaeta non molla: oggi ha battuto al “Ricciniello” il Ferentino e ha ripreso la marcia dopo la cocente sconfitta maturata nel finale di gara a Terracina contro i tigrotti.

Nel prossimo turno si tornerà al “Tomei” contro l’Anagni, ma prima bisognerà giocare l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia: mercoledì 23 Novembre, sempre al Tomei, alle ore 14:30, in campo Sora e Insieme Formia per una sfida che evoca appassionati ricordi nelle menti dei tifosi bianconeri “old style”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.