1’ di lettura

CALCIO – Sora-Frattese 1-1, al Tomei è tempo di amichevoli. A segno Chorinho

Test molto impegnativo per i bianconeri di Ciardi.

Buona prova del Sora Calcio 1907, che nella prima vera amichevole precampionato con due tempi di 45 minuti pareggia 1-1 contro la forte Frattese, schierata con due soli under invece dei quattro del Sora e costruita per primeggiare nell’Eccellenza campana con elementi di categoria superiore.

Primo tempo di marca Sora, con mister Ciardi, che deve fare a meno di Marotta per un risentimento dell’ultimo minuto, ma che già abbozza un undici titolare e il ritorno in campo di Chorinho. Proprio il brasiliano al 15′ trasforma nel suo solito modo un calcio di rigore, concesso per un fallo su D’Alessandris dopo una bella accelerazione sulla fascia destra.

Al 30′ si vede la Frattese con un calcio di punizione insidioso su cui Palombo si tuffa a deviare in corner a fil di palo. Al 32′ il giovane sorano Spalvieri ha la palla del 2-0, ma il portiere ospite Testa, in uscita bassa, gli respinge la conclusione. Al 40′ ancora bravo il portiere della Frattese su calcio di punizione battuto col destro da D’Alessandris. Nella ripresa tanti cambi, ma la partita resta gradevole, con la Frattese che si merita il pareggio al 13′ con Fontanarosa al termine di una bella azione.

Sora-Frattese 1-1

Sora: Palombo, Ferrara, Parente, Velotti, Conteh, Orientale, Liberti, Mandara, D’Alessandris, Chorinho, Spalvieri. (Tarquinio, Camara, Capodanno, Cantore, Regoli, Moscardini, De Carolis, Seckan, Orta, Luiso, Martinelli). All. Ciardi.

Frattese: Testa, Rosolino, Marseglia, Costanzo, Riccio, Tommasini, Di Paola, Fontanarosa, Esposito, Celiento, Fibiano. (Biancullo, De Simone, Piccolo, Sardo, Silvestre, Terraciano, De Marco, Vitale, Bottiglieri, Calvanico, Capasso. All. Ambrosino.

Marcatori: 15’pt rig. Chorinho (S), 13’st Fontanarosa (F)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto ...