38" di lettura

CALCIO – Sora in serie positiva da tre turni, le parole di mister Ciardi

L'allenatore mantiene alta la concentrazione della squadra, ancora troppo vicina alla zona calda della classifica.

Buon momento per il Sora Calcio 1907, con 7 punti conquistati nelle ultime 3 partite, realizzando 3 reti, senza subirne nessuna. Queste le parole del mister bianconero Alessio Ciardi: «Sono soddisfatto per il lavoro che stiamo portando avanti e soprattutto sono contento per i ragazzi che lavorano con grande professionalità. Un plauso va fatto sicuramente al presidente Palma, per gli ulteriori sforzi economici che ha fatto per rinforzare questo gruppo, ed al direttore sportivo Del Gaudio per aver portato a Sora giocatori importanti e uomini veri. Ancora non abbiamo fatto niente perché la zona play out è a soli 2 punti, quindi testa bassa e pedalare».

Uff. Stampa Sora Calcio

Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...