46" di lettura

CALCIO – Sora in trasferta per allungare la serie positiva

Bianconeri di scena a Paliano. Obiettivo: continuare la risalita verso il vertice.

Nella venticinquesima giornata di Eccellenza girone B il Sora Calcio 1907 è di scena allo stadio Pirgiorgio Tintisona di Paliano contro i locali della Polisportiva Città di Paliano, con fischio d’inizio alle ore 11.

I biancorossi di mister Francesco Russo, che all’andata espugnarono lo stadio Tomei per 2-1, sono penultimi in classifica a quota 26 punti insieme all’Itri, in piena lotta salvezza dopo un inizio di campionato molto positivo, in cui occupavano le prime posizioni di classifica. Squadra che ha la seconda peggior difesa del girone, ma che vanta uno degli attacchi migliori delle squadre di bassa classifica grazie alla qualità di giocatori come Matozzo e Fazi.

Per il match di domenica Sora al completo, mentre il Paliano dovrà fare a meno del difensore centrale Romaggioli, squalificato per due turni. La gara tra Città di Paliano e Sora Calcio 1907 e Campus Eur sarà diretta dall’arbitro Andrea Recupero di Lecce.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.