54" di lettura

CALCIO – Sora, ingaggiato Manuel De Carolis, figlio del mitico bomber Tommaso “Battaglia”

Un acquisto che ha suscitato dolci ricordi nelle menti dei tifosi bianconeri. Ingaggiata anche la giovane mezzala classe 2001 Mattia Regoli proveniente dal Ferentino.

Primo movimento di calciomercato in entrata per l’A.S.D. Sora Calcio 1907. Il club volsco grazie all’operato del direttore sportivo Pasquale Del Gaudio ha raggiunto l’accordo, in attesa di ratifica all’apertura delle liste di trasferimento, con l’attaccante sorano doc classe ’96 Manuel De Carolis.

Sulle orme del padre, il grande Tommaso “Battaglia”, l’attaccante con grande motivazione corona il desiderio di vestire finalmente bianconero. Cresciuto nei settori giovanili di Pescara e Latina, De Carolis vanta trascorsi in serie C con la Vibonese ed in serie D in piazze blasonate come Torres, Varese e Gladiator.

Colpo anche nel roster degli under per l’A.S.D. Sora Calcio 1907 che raggiunge l’accordo con la giovane mezzala classe 2001 Mattia Regoli proveniente dal Ferentino. Cresciuto nei settori giovanili di Latina e Salernitana, nonostante la giovane età, il ragazzo vanta già esperienza in Eccellenza con la maglia del Capistrello e nella scorsa stagione è stato un elemento importante nella cavalcata verso l’Eccellenza del Ferentino.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

Benefici dello yoga per corpo e mente

I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...