34" di lettura
SPORT

Calcio – Sora, oggi il derby di Coppa Italia al “Tomei” contro il Formia (ore 14:30)

I rendimenti in campionato delle altre squadre rimaste in lizza rivelano chiaramente che i bianconeri hanno tutte le carte in regola per vincere il Trofeo. Ma la superiorità va dimostrata sul campo.

Redazione Sora24
Redazione

Si conclude oggi l’andata dei Quarti di Finale della Coppa Italia di Eccellenza. Il Sora riceverà in casa l’Insieme Formia per disputare il derby rinviato la scorsa settimana a causa dell’allagamento dello Stadio Tomei.

Questi i risultati delle partite già disputate:

  • UniPomezia-Nettuno 1-3
  • Villalba-Luiss 3-2
  • Pol. Faul Cimini-Academy Ladispoli 1-0

All’ex Sferracavallo andrà in scena una sfida dal sapore antico: Sora-Formia è infatti una partita molto sentita da entrambe le tifoserie. Fischio d’inizio alle ore 14:30.

Allenarsi senza uscire di casa non è mai stato così semplice (e silenzioso).

Amazon lancia Haul in Italia: la sezione dedicata agli acquisti low cost con prodotti sotto i 20 euro, sconti progressivi e consegna gratuita da 15 euro.

Su Amazon è in offerta iPhone 16e da 128 GB: è il modello più economico compatibile con Apple Intelligence e iOS 26.