1’ di lettura

CALCIO – Sora sconfitto al Tomei, ora è in zona playout

Un super Chorinho non basta ai bianconeri per agguantare la vittoria. Mercoledì il recupero a Sezze.

Beffa finale per il Sora Calcio 1907, che cade 2-3 in casa all’ultimo minuto contro l’Audace nella 14esima giornata di Eccellenza girone B e scivola in zona playout. Il Sora presenta i nuovi acquisti Orientale, in difesa, e Apredda, a centrocampo, e con Chorinho, alla fine il migliore con la sua doppietta e tante occasioni, che fa il suo esordio in attacco.

Primo tempo ricco di gol. Al 5′ bianconeri subito pericolosi con un sinistro di Reali che esce di poco a lato. Al 12′ Sora in vantaggio: lancio lungo di Lombrado che sorprende la difesa ospite, Cardoso ci mette una pezza sul tentativo di Besirevic, ma Chorinho è pronto a insaccare a porta vuota. Al 24′ si vede l’Audace con un destro da lontano di Ceccobelli alto sulla traversa. Al 35′ l’Audace pareggia con un calcio di rigore dubbio, concesso per un intervento di Di Lallo su Nunez, trasformato dallo stesso Nunez. Al 37′ Sora nuovamente pericoloso con un tocco sotto misura di Besirevic alto sulla traversa. Al 43′ i bianconeri tornano in vantaggio, ancora con Chorinho, puntuale sul secondo palo a mettere in rete un bell’assist di Apredda. Al 45′ però l’Audace pareggia nuovamente: Di Lallo viene scavalcato da un pallone, Denni mette in mezzo all’area sorana per il tap in vincente di De Angelis.

Nella ripresa Sora subito pericoloso. Al 2′ sinistro di Chorinho sul primo palo, Cardoso mette in angolo. Al 5′ botta di sinistro di Orientale, Cardoso ci mette i pugni. All’11’ ancora Chorinho vicino al gol con una deviazione sotto porta alta di poco. Al 21′ gol annullato al sorano Besirevic per fuorigioco. Al 35′ Chorinho incorna di testa, bravo Cardoso a dirgli di no. Nel finale il Sora potrebbe vincere, ma al 49′ Cardoso blocca a terra la girata di Chorinho e al 50′ proietti pesca il jolly con un destro da lontano che si infila all’angolino basso alla destra di Lombardo.

SORA CALCIO 1907-AUDACE 2-3

SORA CALCIO 1907: Lombardo, Matheus (15’st Cristiano), Orientale, Faiola (37’st Merino), Bucciarelli (10’st El Hayadi), Di Lallo, Apredda, Segura (19’st Borriello), Besirevic (38’st Di Stefano), Reali, Chorinho. A disp.: Venditti, Camastro, La Rocca L., La Rocca G. All. Del Grosso.

AUDACE: Cardoso, Millozzi, Della Canfora, De Angelis (48’st Esposito), Vendetti, Cervini, Denni (38’st Hoxha), Ceccobelli (30’st Pietrantoni), Nunez, Alessandroni (22’st Mania), Proietti. A disp.: Giuliani, Gubinelli, Petricca, Cherchi. All. Porcelli.

ARBITRO: Di Biasio di Formia.

MARCATORI: 12’pt Chorinho (S), 35’pt rig. Nunez (A), 43’pt Chorinho (S), 45’pt De Angelis (A), 50’st Proietti (A).

NOTE: ammoniti Bucciarelli (S), Borriello (S), Proietti (A); angoli 4-3; rec. 2’pt, 7’st.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Callaway

La nuova sacca da Golf di Callaway

Un bellissimo regalo per i giocatori di golf più esigenti.

Bang & Olufsen

Bello da guardare e bello da sentire

Audio ricco, dinamico e incredibilmente raffinato. Beosound 2 offre un'esperienza audio stellare, veramente potente.

Gogoro

La bicicletta elettrica che non sembra elettrica

La nuova e-bike con la batteria che non si vede.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.