57" di lettura

SPORT

Calcio: Sora sconfitto in casa al 95′. Bianconeri al limite della zona playout

Momento molto delicato per la squadra sorana.

Redazione Sora24
Redazione

Pesante sconfitta interna casalinga subita dal Sora. I bianconeri perdono 1-2 al Tomei contro lo United Riccione e, complice la vittoria del Tivoli ai danni del Notaresco, si ritrovano con un solo punto di vantaggio sulla zona playout, quella degli spareggi salvezza.

Sora in vantaggio al 22′ con Jirillo, pari romagnolo al 38′ con Maio e rete della vittoria, sempre di marca romagnola, al 95′ con Syku. Domenica prossima trasferta “tosta” a Chieti. Bisogna cercare in tutti i modi di andare a punti, anche perché il Tivoli sarà di scena a Piedimonte Matese contro l’ultima in classifica.

Ma tutto il calendario non è benevolo e ciò fa pensare che questo è il momento più delicato della stagione sorana. Servirà sangue freddo, tanto lavoro e naturalmente più reti all’attivo, per non complicare ulteriormente le cose e, al contrario, provare a restare in gioco per la salvezza diretta fino alla fine. Al momento lo score dell’attacco bianconero è di sole 16 reti segnate, appena due in più del Matese ultimo in classifica. Un trend del genere potrebbe non bastare per arrivare in porto con equipaggio e vessillo.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.